Apertura

Sgarbi abbandona (incazzato) il Maurizio Costanzo Show VIDEO

sgarbi lascia maurizio costanzo show

Vittorio Sgarbi non si smentisce mai. Ormai prigioniero del suo personaggio forse non si rende conto di essere diventato la caricatura di se stesso. E così, dopo la lite con Fiorello la settimana scorsa, anche nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show il critico d’arte ha dato spettacolo.
SGARBI LASCIA LO STUDIO DEL MAURIZIO COSTANZO SHOW – Cosa è successo? Maurizio Costanzo sta intervistando Claudia Galanti, che racconta di come ha saputo la notizia della morte della figlia Indila. Sgarbi è distratto, si gira e parla con qualcuno. Costanzo lo richiama: “Stiamo ascoltando una donna che ha perso la figlia di nove mesi, voi avete il dovere di stare zitti, chiaro?”. Il pubblico applaude. Sgarbi farfuglia un “non si capisce”, Costanzo come a scuola dice agli altri “se lui vi parla non rispondete”. Sgarbi insiste: “non si capisce quello che dice”, e Maurizio replica “non fa niente, te lo spiego dopo, l’importante è che stai zito adesso”.
IL MOMENTO IN CUI SGARBI ESCE DALLO STUDIO DEL MAURIZIO COSTANZO SHOW – La situazione sembra rientrare, Sgarbi si rivolge alla Galanti “parla più forte”, ma con un tono fortunatamente garbato. Claudia sorride e prova a sdrammatizzare anche lei. Il pubblico applaude nuovamente e a quel punto Sgarbi non ci vede più: “Se non si capisce non si capisce e non dovete rompere i coglioni, non si sente! Non si sente! Applaudite vostra cugina, non sento un cazzo! Chiaro o no?”. costanzo lo percula “Mettiti l’apparecchio!”. Ma il critico d’arte continua “Me ne vado per i cazzi miei!”, si alza dalla poltrona, fa un gesto di stizza verso il pubblico e lascia lo studio. Ma non senza salutare: “Andate a fare in culo, andate a fare in culo”.

Sgarbi abbandona (incazzato) il Maurizio Costanzo Show VIDEO


Sgarbi abbandona il Maurizio Costanzo Show di superstarz_com
Lo show di Sgarbi, come fa notare qualcuno, è roba già vista: