PopStarZ

La rissa a colpi di vaffa tra Sgarbi e Barbara D’Urso

video rissa vittorio sgarbi barbara d'urso live non è la d'urso ieri

Incredibile scena a Live non è la D’urso. Sgarbi riempe di insulti e parolacce Barbara D’Urso e poi la vuole cacciare via dallo studio della sua trasmissione: “Non rompere il ca..o. Capra, incapace. Pazza totale!”

La rissa a colpi di vaffa tra Sgarbi e Barbara D’Urso

Ecco il video e il resoconto di quanto è successo:

Vittorio Sgarbi parla della pratica di raccomandare le donne: “Uno può o non può farlo, sono cazzi nostri”. E a quel punto parte la mitragliata di vaffa “Vaff…o, hai rotto il ca..o!” La D’Urso come un Robert De Niro qualsiasi si stupisce: “Stai dicendo a me? Lo stai dicendo a me?”. Il critico d’arte conferma e la conduttrice lo saluta “E allora no, ciao Vittorio, ciao Vittorio, grazie”. E qui avviene qualcosa di imprevedibile. Sgarbi vuole cacciare la padrona di casa dal suo studio “Vai via un ca..o, vai via tu!”.

Barbara è irremovibile, dice che Sgarbi ha offeso e non deve venire a parlare in trasmissione dei fatti suoi. E aggiunge, parlando delle raccomandazioni: “Poi tu hai messo in causa anche me, che nessuno si deve mai permettere nella vita in 43 anni”. Sgarbi si inalbera, dice che la conduttrice gli fa delle prediche perché ha parlato di una pratica comune (la raccomandazione) come se non fosse così: “Non ti devi permettere tu di farmi le prediche. Pensa alla tua vita inutile. Non fare prediche, non hai fatto un ca..o nella vita, non rompere i cogli..i”.

Dopo questo ultimo insulto Barbara perentoria ordina VAI VIA. Ma il politico continua imperterrito “Non rompere il ca..o. Capra, incapace. Pazza totale”. Non solo. Alle ripetute richieste della D’Urso Sgarbi si è rifiutato di lasciare lo studio “Io non lascio proprio nulla, vai tu, vattene via tu. Io sono ospite e qui rimango. Non mi alzo da qui. Allora ignorami io sto qui al cellulare“.