Generazione di fenomeni

Sherlock sta per tornare in uno speciale segreto?

Sherlock

La BBC ha pubblicato una foto molto sospetta. La notizia è che Benedict Cumberbatch sta filmando “qualcosa di speciale” e molto segreto per BBC One e BBC Two, che sicuramente farà impazzire tutti i suoi fan. BBC One ha pubblicato due foto del backstage misterioso mentre riprendevano la star e ha scritto: “Benedict Cumberbatch sta filmando qualcosa di speciale per BBC One e BBC Two. Presto più dettagli…”. Ma la domanda vera è: cosa sta filmando? Partiamo dagli indizi. Sappiamo che i due investigatori di Sherlock non torneranno prima del prossimo Natale e Benedict non è certo vestito con i panni di Riccardo III, per la nuova serie The Hollow Crown.
sherlock
UNO SPECIALE SEGRETO DI SHERLOCK? – La serie della BBC vincitrice di un Emmy potrebbe tornare prima di quanto pensiamo? Era già stato annunciato uno speciale di Natale per il 2015, ma queste foto della BBC potrebbero farci sperare in un ritorno a sorpresa. È solo un ipotesi del Mirror, ma non è da escludere. Tutti i fan dovranno sperare che questo nuovo progetto sia uno speciale di Sherlock a sorpresa, oltre a quello consueto per Natale.
sherlock
SHERLOCK TUTTA LA VITA? – Le possibilità che sia uno speciale di Sherlock non sono poi così improbabili. In fondo, l’attore Benedict Cumberbatch ha detto già che ama recitare il ruolo dell’investigatore britannico. L’attore ha ammesso che il suo amore per Sherlock è così forte che potrebbe recitare la parte del detective senza fare altro per tutta la vita. I dettagli della nuova serie sono segreti, ma Benedict Cumberbatch ha promesso che sarà incredibile e che non deluderà sicuramente i fan più accaniti e amanti della serie. “Non abbiamo mai visto Sherlock essere davvero sotto pressione, quindi sarà interessante” ha detto Benedict Cumberbatch misteriosamente. Martin Freeman ha fatto capire che ci saranno “sorprese eccitanti” e che i fan dovranno “aspettarsi l’inaspettato”. Entrambe le star sono molto richieste per la televisione e per girare film, ma Cumberbatch non vuole lasciare il suo ruolo di Sherlock. “Finchè le idee ci sono ed il pubblico le vuole vedere, e sopratutto finchè io e Martin non siamo infermi, non ricordiamo più i copioni o camminiamo a fatica sul set, io amerei farlo a vita, realmente potrei farlo” ha detto Benedict all’Empire Magazine. I creatori Mark Gatiss e Steven Moffat, hanno rivelato che hanno dei piani “devastatori” per la quarta serie di Sherlock. “Abbiamo letteralmente ridotto il nostro cast in lacrime quando gli abbiamo rivelato i nostri piani!”, hanno detto gli scrittori ad agosto agli Emmy. “Probabilmente non siamo mai stati così eccitati per Sherlock. Abbiamo veramente delle idee molto molto buone”.

Leggi anche questo! Benedict Cumberbatch Sherlock per tutta la vita?