Spettacolo

Sherol Dos Santos conquista tutti a X Factor 12

sherol dos santos x factor 12

Sherol Dos Santos è sicuramente una delle voci più potenti di questa edizione. Sia il pubblico a casa che i giudici si rendono conto di avere davanti una possibile finalista del talent show. Ieri sera la concorrente della squadra di Manuel Agnelli si è esibita sulle note di “Rank & File” in un arrangiamento gospel in 7/8. Sicuramente un’esibizione più difficile e alta di livello rispetto a quella dei suoi compagni di avventura, ma Sherol se l’è cavata egregiamente con una performance tecnicamente quasi perfetta.

Si percepisce un po’ di insicurezza ancora sul palco e spesso canta tutto con la stessa intenzione. Anche nel pezzo della scorsa settimana “I can’t feel my face” si percepiva troppa aggressività e poca cura nelle note meno alte. Di certo gli acuti sono quelli che stupiscono, ma con una voce del genere, potrebbe fare ancora di più.

Sherol Dos Santos: i commenti del pubblico

Anche il pubblico a casa si rende conto del talento della under donna e su Twitter i commenti si sono scatenati tra chi l’ha definita “l’ospite internazionale” e chi pensava fosse dalla parte sbagliata del tavolo dei giudici.