Apertura

Lo show dei record e l'abominevole uomo che si fa coprire da 63 chili di api

show dei record uomo delle api 2

Edoardo Scotti, il figlio di Jerry fa il debutto nell’edizione 2015 dello Show dei record. Dalla Cina presenta uno dei primati più pulp: quello dell’uomo che si fa ricoprire da oltre 60 chili di api. Ecco come si è bardato Edoardo per presentare il record:
edoardo scotti show dei record api
Jerry dice al figlio che si è messo subito nei guai, e in effetti agli spettatori fa un effetto brutto brutto assistere alla performance del cinese:


Ruan Lianming non è nuovo a questa esperienza, già un’altra volta si è fatto sommergere dalle api, anche se si era limitato (AHAAHH) a soli 62 chili di api. Una bazzecola insomma. Eccolo com’è senza api:
show dei record uomo delle api
“Sono api vere, sono api che pungono?” chiede Jerry al figlio. Ma cos’altro potrebbero essere, caro Scotti? La domanda ci sembra pleonastica, per non dire cretina, ma vabbè, andiamo avanti. Anche perché il figlio risponde in maniera altrettanto demenziale “SONO API ITALIANE”. Ruan racconta di voler eseguire il record con la camicia aperta in modo che sia più rischioso. Per attirare lo sciame il cinese si fa mettere addosso 60 api regine. Il record inizia:
show dei record uomo delle api 1
Ruan continua a farsi sommergere dalle api fino a quando si scuote per far capire di essere arrivato al limite. Il record finisce con successo, l’uomo supera il precedente primato con 63 chili di api. Passano del fumo per togliergli le api dalla faccia, e gli insetti vengono riposti nella loro casetta.

Guarda il video dell’abominevole uomo che si fa coprire da 63 chili di api qui