Costume

Ecco come si depilano le naufraghe dell'Isola dei Famosi

COME SI DEPILANO NAUFRAGHE ISOLA FAMOSI

Come si depilano le naufraghe dell’Isola dei Famosi? È una delle domande che il pubblico si fa spesso a ogni edizione a partire da quando c’era Cecilia Rodriguez nel reality (leggi qui). È Paola Di Benedetto a svelare l’arcano in una diretta Instagram.

Ecco come si depilano le naufraghe dell’Isola dei Famosi

Secondo la quasi fidanzata di Francesco Monte (lei dice sempre “non è amore ma siamo sulla buona strada”, la produzione dell’Isola fornisce alle naufraghe una dotazione di lamette. Prive però di un accessorio fondamentale per non farsi male ed essere precise. I copri-lamette. Sarà proprio così? Ma allora come mai non abbiamo mai visto, mai mai, qualche taglietto in zona bikini o ascellare? Queste naufraghe sono davvero brave, io nel mio bagno di casa nella stessa situazione e con gli stessi strumenti avrei fatto un pasticcio colossale!

I naufraghi prima e dopo la cura della fame all’Isola dei Famosi

Amaurys Perez vince il trofeo per il naufrago che ha perso più chili:


Un altro concorrente che ha perso molto peso è Nino Formicola che si è alleggerito di nove chili:


Stesso risultato per Jonathan, contentissimo di vedersi più snello, tanto da paragonarsi a Kate Moss:


Le donne invece rappresentano una vera e propria sorpresa. Hanno tutte perso pochissimi chili, c’è addirittura chi è rimasta esattamente come quando è arrivata sull’Isola! A pari merito Alessia Mancini e Francesca Cipriani perdono tre chili. E se Alessia li vuole riprendere subito perché si vede troppo magra Francesca pensava di essere dimagrita di più, ma si vede bene:


Rosa Perrotta ha perso solo due chili:


Infine, udite udite, Bianca Atzei è rimasta tale e quale a quando era arrivata sull’Isola. Zero chili persi per lei: