PopStarZ

Sia mostra il suo viso

sia

Non è certo la prima volta che Sia viene fotografata con la faccia completamente visibile, ma come scrive Cosmpolitan ne è passato di tempo dall’ultima volta in cui è successo. Infatti proprio come avevamo scritto pochi giorni fa, Sia non aveva nessuna intenzione di fare vedere il suo viso di fronte alle telecamere.

Lo scorso anno, in un intervista al New York Times, la cantante aveva ammesso che voleva solo avere una vita privata. “È orribile. Una volta un mio amico mi stava dicendo che aveva il cancro e qualcuno è venuto da noi, nel mezzo della conversazione, chiedendomi di scattare una foto insieme”. Per questo Sia, ha cercato in tutti i modi di nascondersi, attraverso maschere, dipinti, buste di plastica e più recentemente con un enorme parrucca bionda. La cantante ha rifiutato di apparire sulla copertina delle riviste e nei suoi video musicali più famosi. “

A quanto pare però, qualcosa ha fatto cambiare idea a Sia, almeno per quanto riguarda la sua presenza al 23esimo party annuale di Elton John AIDS Foundation Academy Awards a Los Angeles. Con star come Miley Cyrus e Heidi Klum, la cantante di Chandelier si è fatta fotografare da sola e in compagnia, con un bellissimo chignon in testa! Insomma, non sappiamo cosa ha fatto cambiare idea a Sia e a farla sentire così serena, ma siamo contenti qualsiasi cosa sia successa!