Generazione di fenomeni

La signora Francesca di C'è posta per te al trono over di Uomini e donne

signora francesca c'è posta per te trono over uomini e donne

Tina Cipollari scansate (leggi qui), a contenderti i crteggiatori migliori del trono over di Uomini e donne arriva la mitica signora Francesca di C’è posta per te, quella dei cinque spasimanti che a distanza di 50 anni hanno fatto tutti una brutta fine o se la sono data a gambe levate (leggi qui)

La signora Francesca di C’è posta per te al trono over di Uomini e donne

Francesca sabato scorso ha fato ribaltare dai divani mezza Italia con la sua simpatia e la sua schiettezza. Sicuramente un personaggio che in tanti vorrebbero rivedere, come dimostrano i tanti tweet che chiedevano il trono per acclamazione:


E visto che “La redazione lo sa” forse il sogno trash del pubblico di Maria De Filippi si realizzerà davvero. Fanpage ha contattato la sorella della signora, Mariapia, che ha confermato tutto. Il trono è stato offerto davvero a Francesca. Ora la palla passa a lei. Ma Mariapia è fiduciosa, ci sono buone speranze che la sorella accetti.

“Le è stato chiesto, immagino che ci andrà” ci ha fatto sapere Mariapia

Del resto con la verve che si ritrova la signora Francesca perché non dovrebbe farlo? Speriamo solo che i suoi corteggiatori non si dileguino come quelli di C’è posta per te! E VAFANGUL a tutti!