Apertura

Signorini dà un indizio sui due naufraghi che hanno fatto sesso all'Isola

alex belli cristina buccino signorini

Alex Belli e Cristina Buccino sono i due amanti misteriosi, i due naufraghi che hanno fatto sesso all’isola? Povera Katarina Raniakova. Se due più due fa quattro, il post su Instagram di Signorini è a alto tasso di corna. Infatti avevamo spiegato che Alfonso martedì aveva parlato di uno “scoop”. due concorrenti “avrebbero consumato” con piacere. Il re del gossip non resiste alla tentazione di svelare un piccantissimo segreto, e lo fa nel corso della diretta della puntata dell’Isola dei famosi di martedì sera. E il segreto piccante riguarda proprio i naufraghi. Il direttore di Chi, infatti, svela che nel corso della notte precedente c’è stato un “incontro ravvicinato” tra due naufraghi. Signorini parla di “un approccio che ha dato reciproca soddisfazione a tutti e due”.
Ora Signorini fornisce un ulteriore indizio rimandando al servizio del Tgcom e con una foto che lascia poco all’immaginazione:

A tutti quelli che vogliono sapere di più sullo scoop che ho lanciato all’ #isola consiglio di leggere il servizio su #tgcom24

Una foto pubblicata da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Cristina Buccino hot: guarda le foto in bikini della concorrente più bombastica dell’Isola


Il Tgcom spiega:

Alex è sposato con la bella Katarina Raniakova. “Ti amo amore mio”, le ha detto durante un collegamento nella quarta puntata del reality. Nel frattempo però non disdegna la compagnia della provocate Buccino. Un “flirt” che non è sfuggito a Signorini: “Tra Belli e la Buccino è successo qualcosa…” ha tuonato.

E poi c’è il video del braccialetto galeotto: il braccialetto del ricordo lo chiama Alex Belli. È il dono che vuole dare a Cristina Buccino, nominata, nel caso debba abbandonare l’Isola. E lei, innocentina, gli chiede di allacciarlo, chinandosi con tutta quella roba che si trova davanti, e si avvicina, e guarda, e lui…pure. E alla fine come poteva la tettuta Cristina non ringraziare il suo cavalier servente? Con un bacio naturalmente!

Alex Belli ci prova spudoratamente con Cristina Buccino (e quel bacio…) VIDEO

Insomma, il matrimonio per Belli è una cosa da dimenticare davanti a un paio di superbocce? Lo scopriremo presto.