Apertura

Silvia e Giulia Provvedi: chi sono le vincitrici dell'Isola dei Famosi?

silvia e giulia

Silvia e Giulia Provvedi, in arte le Donatella, sono le vincitrici della decima edizione dell’Isola dei Famosi. In molti si sono chiesti chi fossero queste due ragazze, cosa facessero nella vita per essere considerate “famose”.
Ecco chi sono le due gemelline tutto fare dell’Isola dei Famosi!
LE DONATELLA E IL PERCORSO A X FACTOR – Silvia e Giulia Provvedi partono da X Factor. Il loro sogno è proprio quello di sfondare nel mondo della musica, ed è per questo che tentano la fortuna partecipando alle selezioni del talent di Sky. Arisa vede qualcosa in loro e le porta in trasmissione nella sua squadra. Le due gemelle non vincono X Factor, ma vengono molto apprezzate dal pubblico. Una delle loro esibizione più iconiche è sicuramente “Lamette” di Donatella Rettore.

SILVIA E GIULIA DOPO X FACTOR – Dopo la loro esperienza sul palco di X Factor, le Donatella non si arrendono di certo. E nel 2012 a soli cinque mesi dalla loro eliminazione dal programma, pubblicano il loro primo disco “Unpreticable”, ma non fu di grande successo. Nel 2014 esce un nuovo singolo in collaborazione con il rapper “Fred De Palma”, che si intitola “Scarpe Diem” trasmesso anche in radio.

Ascolta Scarpe Diem di Silvia e Giulia Provvedi, Le Donatella:

SILVIA E GIULIA PROVVEDI ALL’ISOLA DEI FAMOSI – Le Donatella pronte per una nuova avventura decidono di accettare la sfida dell’Isola dei Famosi.

È ufficiale: siamo in partenza per L’Isola dei famosi! Sosteneteci come solo voi sapete fare! Da lunedì 26 gennaio su Canale 5. Ribaltiamo L’Isola! Ci mancherete

Le due gemelline sono state sicuramente le più allegre e attive sull’Isola. Forse perché erano insieme a sostenersi l’un l’altra o forse è semplicemente il loro carattere così solare!

Prontissime per partire! Abbiamo fatto le valigie e ora ci resta solo aspettare stasera per l’ultima abbuffata! Ah ah ‪#‎SIAMOPRONTE‬ per L’Isola dei famosi

Donatella
Donatella

SILVIA E GIULIA E LE STORIE D’AMORE – I gossip e le voci sulle storie d’amore delle due gemelle sono confuse. C’è chi dice che Giulia Provvedi stia con Fred De Palma, il rapper con cui hanno inciso un singolo, e che Silvia volesse fare coming out all’Isola. E c’è chi invece afferma il contrario. Per ora nessuna delle due gemelle ha confermato di essere omosessuale, ma chissà in futuro!