Spettacolo

Silvia Provvedi e Fabio Basile litigano al Grande Fratello VIP 3

silvia provvedi fabio basile litigano

Tra Fabio Basile e Silvia Provvedi, la cantante delle Donatella, si sono scaldati gli animi. Durante la notte di Halloween i due infatti si sono lasciati andare ad un litigio, con tanto di scenata e porta sbattuta. Maria Monsè raccontava davanti a un gruppo di persone un episodio triste della sua vita, ma Basile si è lasciato scappare nonostante tutto qualche risatina. Questo atteggiamento non è per niente piaciuto all’ex di Fabrizio Corona e non ha potuto fare a meno di intervenire e dirgliene quattro davanti agli altri concorrenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E voi avete fatto “dolcetto, scherzetto”? #grandefratellovip #fabiobasile #teambasile #atletigolden #halloween #halloweencostume

Un post condiviso da FABIO BASILE (@fabiobasile66) in data:

Il rimprovero di Giulia Provvedi a Fabio Basile

“Quando si trattano i temi seri, dovresti essere meno superficiale. Non mi devi chiedere scusa, ma non prendermi per il culo. Io con te non litigherò mai, si sta parlando di un tema serio, vuoi fare il pagliaccio? Fallo, fuori di qui perché io non ti tollero”.

Il pugile ha cercato di calmare la cantante, dicendole di rilassarsi e spiegandole che quella era solo una sua opinione:

“Ma io sono tranquillissima. Non ridacchiare perché quando un uomo ridacchia quando una donna dice una cosa seria rischia di fare una figura di merda. Io devo fare me stessa, non faccio la pagliaccia, io non faccio la pagliaccia, quando fanno i pagliacci non ci sto.

A quel punto la metà delle Donatella ha sbattuto la porta e se ne è andata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luce che cade dagl’occhi 🌹 #gfvip

Un post condiviso da Silvia Provvedi (@silviaprovvedi_official) in data: