Costume

Simona Izzo contro Luigi Favoloso

simona izzo contro luigi favoloso

Simona Izzo ha più volte espresso il suo disappunto nei confronti di Luigi Favoloso, sia in trasmissione nel suo ruolo di opinionista, sia sui social network.

Simona Izzo contro Luigi Favoloso

Dopo che l’ex fidanzato di Nina Moric è uscito dalla Casa del Grande Fratello, la Izzo ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui non ne ha fatta passare una a Favoloso.

Partiamo dai suoi congiuntivi e poi parliamo della sua ansia da accettazione. Sui primi c’è da inorridire, sull’ansia devo dire che è sorprendente. Lui è un leader negativo ‘che è’ in quanto fidanzato di una bella donna, perché senza Nina lui non sarebbe nulla. L’ho insultato in tutti i modi, parlando persino di evaporazione della coscienza. Ma niente, a fine puntata mi ha voluto baciare lo stesso.

Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme?

La crisi tra Nina Moric e Luigi Favoloso doveva essere una delle dinamiche più importanti del GF15. Prima lei ha criticato il suo comportamento da “farfallone” nella casa (leggi qui), poi lo ha lasciato. A quel punto Favoloso si è mostrato sempre più triste e nostalgico e ha iniziato a esprimere la volontà di uscire per riconquistare Nina (leggi qui).

Il romanticismo della situazione è stato reso un po’ più opaco da un piccolo particolare. A volere Favoloso fuori dalla casa del Gf15 non era solo L’AMORE, ma anche gli sponsor che nel frattempo salutavano per sempre il Grande Fratello (leggi qui). Così quando Luigi e Nina si sono incontrati lei ha sfoderato citazioni filosoficheperfette per le migliori foto da suine confermando la sua volontà di rompere (leggi qui). E Luigi ha confermato la sua volontà di uscire e riconquistarla. Ma non lo ha potuto fare perché è stato squalificato per una frase sessista contro Selvaggia Lucarelli che infatti vuole querelarlo (leggi qui). Ma questa è un’altra storia.

Ufficialmente Nina Moric e Luigi Favoloso non sono più una coppia. E non ufficialmente? Il Vicolo delle news ha ricevuto una segnalazione interessante. Una lettrice ha inviato un breve video girato alla stazione Termini di Roma in cui i due sono molto vicini. Era tutta una finta quella del confronto in diretta tv al Grande Fratello?

Ecco il video del Vicolo. Nina Moric e Luigi Favoloso sono di spalle alla stazione Termini con i loro trolley. Il segnale che non è mai cambiato nulla tra loro due oppure il fatto che siano vicini è più che normale? In fondo se convivevano in ogni caso avranno molte cose da sistemare. E magari lo vogliono fare in maniera civile.