Spettacolo

Simona Ventura e Heather Parisi: la litigata in diretta a Amici

heather parisi paraculismo simona ventura

Dopo essersi azzuffate sui social, Heather Parisi e Simona Ventura hanno dato spettacolo anche in diretta tv. La ballerina ha continuato rimettendo in mezzo le minacce di morte che le sarebbero arrivate via social network ed ha assicurato di non aver mai messo mi piace a nessun commento contro Biondo e la Ventura. Simona ha risposto dicendo che se era scoppiata questa polemica era solo a causa della Parisi, con tanto di applausi da parte del pubblico che l’appoggiava.

Partiamo da un dato certo e incontrovertibile cara Heather, che tutto questo immenso casino l’hai iniziato tu. Hai detto che istigo alla violenza perché ascolto Biondo in macchina, cioè adesso io ascolto quello che cavolo mi pare e Deja Vù mi piace tantissimo

Heather Parisi contro Simona Ventura per la storia di Biondo

Simona Ventura ha accusato Heather Parisi di aver messo mi piace ad un commento sui social in cui c’erano scritte frasi contro Biondo, con cui come sappiamo ultimamente ha avuto più scontri. La ballerina però non ha lasciato passare inosservato il gesto della Ventura, accusandola di aver alimentato la questione dando credito a una notizia falsa. In un video su Instagram la Parisi si è lasciata andare ad uno sfogo contro la conduttrice.

Heather Parisi contro Simona Ventura su Instagram

 

Simona ventura tu hai utilizzato una notizia falsa, istigando odio ancora di più contro di me e contro la mia famiglia, quando ti avevo avvertito tramite la Fascino e Fabio Pastrello che la notizia era falsa. Sei una vergogna!

Heather Parisi all’attacco del “paraculismo” di Simona Ventura

Cosa c’è dietro l’attacco di Heather Parisi a Simona Ventura e Marco Bocci? Dopo la puntata di sabato sera di Amici 17, e la sconfitta Auditel con Ballando con le Stelle, ne sono successe di tutti i colori. Prima Maria De Filippi ha bacchettato Alessandra Celentano a Che tempo che fa (leggi qui), poi anche Heather Parisi ha criticato la maestra di ballo di Amici con un video pubblicato dai social del talent (leggi qui). Infine Daniele Rommelli e Biondo si sono scambiati la maglia: il ballerino andrà nella squadra blu e il rapper in quella bianca (leggi qui).
In questo modo saranno ricongiunte le coppiette di fidanzatini che creano tante dinamiche utili agli ascolti. L’ultimo colpo di scena è il secondo video di Heather, quello in cui la ballerina si scaglia contro alcuni giudizi espressi in puntata da Simona Ventura e Marco Bocci, accusando addirittura Super Simo di “paraculismo”. Tutto in 24 ore si potrebbe chiamare il film di Amici subito dopo la pubblicazione dei dati Auditel.
Sono in tanti infatti a pensare che Maria De Filippi e i suoi autori si siano dati immediatamente da fare per creare grandi aspettative rispetto alla puntata del serale di Amici che andrà in onda sabato prossimo.


Riusciranno nel loro intento?

Ecco cosa ha detto precisamente Heather Parisi:

“Ho paura che sta subentrando una sorta di paraculismo. Io non posso credere che Simona Ventura dica ‘quanto è carismatico Biondo’. Quando è tutto il contrario. O non capisce il significato della parola carisma, oppure sta mentendo. Non può dire che Biondo è carismatico. Ma poi Bocci che dice ‘Valentina è sensuale’ quando era solo terrorizzata e aveva gli occhi spaventati e stava guardando la coreografia dell’altra ballerina”