Apertura

Simona Ventura a Miss Italia? «Sembra Tarzan!»

SIMONA VENTURA

Ieri sera, la finale di Miss Italia su La7. E, a dispetto della vincitrice, la vera protagonista dello show è proprio la conduttrice Simona Ventura, bersaglio delle più tremende prese in giro sui social network. In particolare su Twitter, non gliene fanno passare una. Cosa le dicono?


SIMONA VENTURA: ANCHE SELVAGGIA LUCARELLI – «Cosa ha combinato il suo costumista? Perché non ritorna su Sky? Sembra Tarzan…» così sfottono gli utenti di Twitter, annoiati dall’ormai trito e ritrito concorso di bellezza. E ci si mettono anche i “vip”. Selvaggia Lucarelli definisce impietosamente la sua conduzione come «anni di Sky buttati al cesso»

SIMONA VENTURA: DOVE SAREBBE LA BELLEZZA? – Altri, spietati, si chiedono come mai una persona come Simona Ventura venga scelta per condurre show il cui tema è lontano da lei anni luce, che sia la musica o la bellezza. «Accanto alla Ventura sembro bello persino io». Per non parlare della notizia tanto drammatica da oscurare la vincitrice: indovinate chi condurrà lo show l’anno prossimo?

SIMONA VENTURA: TI RICORDA PEPPA PIG? – Lo sport preferito della Ventura è il salto della rete? Secondo l’utenza Twitter sembrerebbe proprio di sì, e non mancano di farlo notare. Qualcuno si augura che ritorni su Sky, se ne risparmieranno la vista. Ma soprattutto, cosa vi ricorda il suo vestito? Qualcuno risponde: «Peppa Pig!». Sempre meglio dell’orsa Daniza.