Spettacolo

Simone sputtana Nancy che non voleva dare il cibo a Raz

simone nancy cibo raz isola

Nancy e Malena sono state le due naufraghe prescelte per fare la spesa nell’isola dei pescatori con il denaro guadagnato con la prova ricompensa. Prima di partire per la destinazione la cantante e Malena insieme a Eva stavano discutendo se dovessero comprare anche la parte di Raz Degan.

Simone sputtana Nancy che non voleva dare il cibo a Raz


La cantante e Malena hanno ricordato che Raz non avendo fatto la prova aveva detto di voler rinunciare alla sua parte. Simone ha difeso Degan dicendo che non aveva partecipato a causa dell’infezione al dito e che anche Eva non ha partecipato ma non rinuncia alla sua parte. Quando Malena e la Coppola sono tornate dalla spesa hanno chiesto con gentilezza a Raz di condividere con loro il cibo comprato. E Raz ha rifiutato con garbo. Le due naufraghe però hanno insistito dicendo che faceva loro piacere. Solo che…Simone ha detto a Degan che era proprio Nancy a non voler condividere con Raz il frutto della prova ricompensa.
A quel punto la cantante neomelodica si è arrabbiata moltissimo insultando Susinna “Sei proprio uno stronz0!”. Probabilmente Eva, la Coppola e Malena si stanno giocando la possibilità (se mai ci fosse) di vincere il reality. Il pubbblico non la sta prendendo bene:


Se ci fosse un televoto a sorpresa cosa succederebbe secondo voi?