LOLstarZ

Simone Susinna ha fatto cilecca con Malena all'Isola

simone susinna malena

Simone Susinna e Malena stanno sempre appiccicati, soprattutto dopo la dipartita di Giulia Calcaterra. Ma che tra di loro ci fosse stato il contatto fisico per eccellenza non c’era finora nessuna certezza. Per fortuna ci pensa “Chi” nella rubrica “Chicche di gossip” a toglierci il dubbio!

Nella notte di sabato 11 marzo, tra i naufraghi in Honduras, il clima si è surriscaldato: si è consumato (a metà) un rapporto tra la pornostar Malena e il modello Simone Susinna. “Chi” rivela che il fatto è avvenuto lontano dalle telecamere. Ma l’esplosione di virilità di Susinna, forse per mancanza di zuccheri e forze, è mancata proprio sul più bello. E Malena lo ha riempito di carezze.

La cosa più divertente ovviamente è l’epilogo infausto dell’episodio a luci rosse. Simone Susinna è riuscito a non superare un’altra prova evolutiva.
SIMONE SUSINNA, GIULIA CALCATERRA E LA STORIA DELL’«ORALE» – Cosa c’è di vero nell’interpretazione di una frase che Raz Degan ha pronunciato in diretta a Giulia Calcaterra? Alcuni hanno creduto di scorgervi un retroscena bollente:
giulia calcaterra orale simone susinna raz degan 2
giulia calcaterra orale simone susinna raz degan

in pochi sanno che una notte Raz ha beccato giulia a telecamere spente che faceva un orale a simone ovvero un po…pino e loro 2 sono impalliditi da li simone si è schierato dalla parte di giulia voltando le spalle a raz. Raz è un signore e non dice niente, ma se ci fate caso Raz disse a Giulia qui non contano gli orali…e ricordati che in Italia hai un fidanzatino che ti aspetta.


Sarebbe dunque questo il motivo che ha portato alla rottura completa tra Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Raz Degan? Simone in puntata aveva spiegato di considerare Raz un fratello maggiore per poi nominarlo senza dare spiegazioni convincenti. Parliamoci chiaro. Non crediamo che l’episodio sia vero: come  potrebbero le persone che stanno insultando la Calcaterra sulla sua pagina Facebook averlo accertato? Stavano lì? Hanno solo creduto di capire che questo fantomatico “orale” sia una questione a luci rosse. Ma è esclusivamente una loro interpretazione di una frase di Degan che potrebbe avere milioni di altre interpretazioni.
E un solo senso. Quello che conoscono solo le persone in gioco, ovvero i naufraghi. Insomma sono solo chiacchiere e pettegolezzi senza fondamento. Del resto nessuno può essere certo che Raz Degan abbia insultato la moglie di Ceccherini. Anzi se non si è visto nulla bisogna dare per default che l’episodio non sia mai accaduto. Sia quello della Calcaterra che quello di Degan. Di certo il fatto che è reale e certificato è che la Calcaterra e Susinna hanno dormito vicini vicini e secondo il sito 361magazine questo è bastato al fidanzato per mollarla:

Giulia Calcaterra al rientro dall’Isola dei famosi avrà una brutta sorpresa. Dario, il fidanzato dell’ex velina di Striscia la notizia, dopo aver visto dormire la compagna con Simone Susinna ha preso una decisione drastica. Ha affermato che non ha più intenzione di mettere piede in studio, aggiungendo che non vorrà mai più essere contattato. Per lui la storia è archiviata. Furioso, ha rifiutato l’invito della redazione a commentare in studio la decisione inaspettata della sua fidanzata. Giulia, infatti, prima di partire aveva giurato che non avrebbe dormito con nessuno. Riuscirà a restare fermo della sua decisione anche quando la Calcaterra finirà l’avventura in Honduras?!

Insomma Giulia il fidanzatino in Italia non ce l’ha più.
giulia calcaterra orale simone susinna raz degan 1

Leggi anche: Simone Susinna e gli insulti per aver tirato le scarpe a Raz Degan