Apertura

Com'è diventata la bambina che interpretava il sole nei Teletubbies?

TELETUBBIES SOLE

A prescindere dalla tua età è impossibile che tu non conosca i Teletubbies: quei quattro cosi avranno sicuramente rallegrato la tua infanzia o, se sei un po’ più grande, quella dei tuoi fratellini o figli. Purtroppo per te, visto che a guardarli col senno del poi diventano vagamente inquietanti. Soprattutto quel sole col volto di una bambina sorridente, faceva paura. Ma chi è quella bambina è com’è diventata adesso? Insieme a Neatorama facciamo la conoscenza di Jessica Smith! Guarda com’è cresciuta!
TELETUBBIES SOLE
 
COME HA FATTO A DIVENTARE IL SOLE DEI TELETUBBIES? – Come si comporta una persona che da bambina è stata conosciuta praticamente da chiunque? Nel caso di Jessica Smith vive una vita perfettamente normale, forse perché aveva solamente pochi mesi e non ricorda nulla. Ora ha diciannove anni e studia alla Canterbury Christ Church University. Durante un gioco tra ragazzi che consisteva nel dichiarare qualcosa di ignoto agli altri, ha rivelato di essere lei il sole dei Teletubbies. È successo per caso: mentre sua madre la portava in ospedale per una piccola visita di controllo è stata avvicinata da un produttore in cerca di bambini sorridenti, e così ha partecipato al provino, che consisteva semplicemente nel ridere di fronte ad una telecamera. Qualche mese dopo, la lettera che annunciava la scelta. Hai capito a cosa dobbiamo quel sole inquietante?
TELETUBBIES SOLE
I TELETUBBIES, UN FENOMENO MONDIALE – Nati in Inghilterra alla fine degli anni ’90, il fenomeno dei Teletubbies ha coinvolto per anni bambini di tutto il mondo, per la gioia dei genitori costretti a sorbirsi quelle strane atmosfere quasi psichedeliche in cui quell’inquietante sole era la ciliegina sulla torta. Al centro di varie teorie del complotto come i Puffi, sono stati persino accusati di plagiare la mente dei più piccoli rendendoli omosessuali. E tutto questo perché Tinky Winky, il Teletubbies viola, aveva una borsa!
 

Guarda la sigla dei Teletubbies, si vede anche il sole!


 

Ben più malvagio dei Teletubbies, ecco Banecat: il gatto malvagio che ti augura Buon Natale