Spettacolo

E Soleil se ne frega e sponsorizza Fitvia

Se qualcuno si è chiesto quale è stata la reazione di Soleil dopo che il suo “tradimento” è stato riferito al fidanzato Luca Onestini in prima serata al GfVip è servito. Niente lacrime, niente recriminazioni, ma tanto tanto business. Cosa c’è di meglio nei momenti difficili se non incassare un po’ di soldini sponsorizzando il tè dei personaggetti televisivi?

E Soleil se ne frega e sponsorizza Fitvia

In momenti difficili come questi, la cosa migliore è prendersi cura di se stessi e rilassarsi. Io sto bevendo i thè detox di @fitvia.it già da qualche mese e mi fanno sentire davvero bene con me stessa..Il mio preferito è il Fitberry perchè secondo me è quello più drenante ed aiuta proprio a prevenire la cellulite e a sgonfiare. Ultimamento lo sto abbinando alle nuove barrette: me le porto sempre dietro quando sono in viaggio perchè sono uno spezzafame ottimo, quindi ottimo per chi come me non sa stare senza snack ? in più ha poche calorie e brucia grassi! ormai conoscete il codice per avere sconti e agevolazioni: SOLEIL10 ? su www.fitvia.it #fitvia #detox #relax #takeiteasy

Un post condiviso da SOLEIL ANASTASIA (@soleil_stasi) in data:


IL MOMENTO IN CUI LUCA HA SCOPERTO IL TRADIMENTO DELLA FIDANZATA – È toccato a Gianmarco Onestini dire al fratello Luca quello che è successo fuori dalla casa del GfVip. Ovvero quello che ha combinato Soleil Sorgè con Marco Cartasegna. E quello che ha detto su Gianmarco e sulla famiglia Onestini.

Il momento in cui Luca Onestini viene a sapere di Soleil e Marco Cartasegna


Dopo le notizie terribili Ilary concede a Luca Onestini di scegliere se andare via dalla casa per chiarire con Soleil o rimanere. Sono tutti sotto choc ma Luca, tra le lacrime sceglie di restare “non do soddisfazione a nessuno, rimango!”. Luca ha anche chiamato vigliacca Soleil perché non ha voluto presentarsi in studio per confrontarsi con lui.

 
 

Leggi anche: Le rivelazioni di Luca Onestini e Cecilia Rodriguez dopo il tradimento di Soleil al GfVip