Costume

Per Soleil Sorgè la mamma di un bambino guarito dal cancro è una hater

soleil sorgè contro elena santarelli 1

Soleil Sorgè continua a prenderle da chi non digerisce le sue foto allegre a Santo Domingo. Dopo il catfight con Alberto Dandolo interviene Elena Santarelli. E Soleil la definisce hater. Ma siamo sicuri che con tutto quello che ha passato la mamma di Giacomo abbia voglia di sputare veleno su Soleil?

Per Soleil Sorgè la mamma di un bambino guarito dal cancro è una hater

Tutto è iniziato quando Elena Santarelli ha commentato il post di Alberto Dandolo che criticava Soleil:

soleil sorgè contro elena santarelli

 

 

 

Leggi anche: Elena Santarelli, un libro sul tumore del figlio Giacomo: Una mamma lo sa

 

“Il vero pericolo è chi la segue” ha scritto la modella. E Soleil non l’ha mandata giù. L’ha attaccata su un storia di Instagram con argomenti che poco hanno a che fare con il merito della questione, come l’età della Santarelli (che è una figa spaziale), le priorità della Santarelli (che tuttora promuove e collabora con onlus che fanno ricerca sul cancro e aiutano bambini malati), i follower della Santarelli (che è un personaggio amatissimo):

Mi hanno mandato questi screen di commenti sotto il post del soggetto di cui vi parlavo ieri. Queste ‘donne’ sono ‘personaggi pubblici’, purtroppo. Le do del lei perché non la conosco e ha anche una certa età, ormai, perciò evito di andare oltre coi miei pensieri sulla sua persona. Ma dovrebbe seriamente rivalutare le sue priorità. Magari se dedicasse più tempo alla propria felicità, anziché agire da hater invidiosa e frustrata, ma soprattutto ignorante, anche la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione. Ma soprattutto non dovreste ridurvi a preoccuparvi di chi mi segue, tanto voi i follower li comprate. In bocca al lupo, vi auguro gioia e serenità.

Ma non sarebbe meglio ammettere di aver esagerato?

Leggi anche: Alessia Marcuzzi commossa leggendo il libro di Elena Santarelli: “Non riesco a smettere di piangere”