Costume

Soleil Sorgè in quarantena ha chiesto il tampone per il coronavirus

soleil sorgè coronavirus quarantena 1

Soleil Sorgè dopo essere partita per una vacanza a Santo Domingo in piena emergenza coronavirus è stata sommersa di critiche. Ora spiega perché lo ha fatto e racconta di aver chiesto il test e di essere in quarantena

Soleil Sorgè in quarantena ha chiesto il tampone per il coronavirus

Soleil afferma di aver saputo della quarantena solo dopo essere arrivata. E ora non può tornare in Italia:

“Sono partita sapendo del blocco solo una volta arrivata. Lì mi sono messa in quarantena e ho richiesto un tampone. Sono devastata dal non poter tornare a casa”.

Ora la Sorgè, come altri vip, vuole sostenere gli ospedali italiani:

“Con mio padre. E alla critica di essere partita ho risposto con i fatti: mi sono attivata insieme alla Fondazione Candido Cannavò e Wishraiser per creare una raccolta fondi destinata al Reparto intensivo dell’ospedale Sacco di Milano”.

soleil sorgè coronavirus quarantena

Spostala ‘sta putt4na! Vera Gemma contro Soleil Sorgè a Pechino Express – VIDEO

Vera Gemma choc a Pechino Express. Durante una prova Soleil Sorgè per ostacolare gli avversari si è piazzata davanti alla macchina dei Sopravvissuti per impedirgli di andare avanti. E a quel punto Vera Gemma non ci ha visto più, tanto che poi ha detto a Soleil “La prossima volta te meno”. Il video

Spostala ‘sta putt4na! Vera Gemma contro Soleil Sorgè a Pechino Express – VIDEO

 

Quando Soleil si è avvinghiata al parabrezza il povero autista si è ovviamente fermato per non investirla. A quel Punto Vera Gemma ha urlato a Gennaro Lillo le fatidiche parole “Spostala ‘sta putt4na!”

Ecco il video di quello che è successo:

Comunque non tutti hanno gradito:

Forse Vera Gemma si è confusa perché quando ancora faceva coppia con Asia Argento aveva ricevuto istruzioni fuorvianti. Come questa:

Soleil si è poi giustificata spiegando che la sua è stata una resistenza passiva che non è vietata nel regolamento di Pechino Express. Secondo la Sorgè i concorrenti possono attuare tutte le strategie che ritengono opportune per mandare avanti il gioco. Vera Gemma però non l’ha presa tanto bene. E le ha risposto che la prossima volta prima la mena e poi dice che non c’è scritto da nessuna parte che non può farlo.