Spettacolo

La storia di Soleil Sorgè che esce con Marco Cartasegna mentre Luca Onestini è al GfVip

soleil sorgè marco cartasegna

Sul profilo Instagram Le Perle è stata pubblicata una foto che proverebbe la presenza di Soleil Sorgè nell’auto di Marco Cartasegna. Mentre il suo fidanzato Luca Onestini è nella casa del GfVip:

Ci segnalano che mentre andava ad una serata della #mfw #Soleilstasi era sull’auto di #Marcocartasegna (#iPhone di Marco, operatore Vodafone, Porsche Panamera o Jaguar che sia). Spostatisi poi al #rollingstones i due sono stati ripresi parlare in una #igs di #Giuliasalemi, subito cancellata. Cosa ne pensate? ??? #uominiedonne #grandefratellovip #lucaonestini

La storia di Soleil Sorge che esce con Marco Cartasegna mentre Luca Onestini è al GfVip


Marco Cartasegna era sul trono di Uomini e donne. E Soleil ha smesso di “frequentarlo” anche per non turbare Onestini:

I due, ricordiamo, hanno avuto modo di conoscersi e frequentarsi proprio all’interno degli studi del Trono Classico di Maria De Filippi, quando poi Soleil ha preferito dedicarsi interamente a Luca, interrompendo le uscite con Marco, che non erano state particolarmente gradite da quello che da lì a poco sarebbe diventato il suo compagno.

Per sedare le polemiche è intervenuta la stessa Soleil che rispondendo a una fan su Instagram ha spiegato:

“Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c’erano più persone in quella macchina anche se non sono tenuta a giustificarmi. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza e la storia delle Instagram Stories cancellate l’avete inventata voi perché non ci sono problemi ad essere visti parlare dato che non c’è nulla da nascondere”.

soleil marco cartasegna
Il caso è chiuso?