Costume

Soleil Sorgé spiega perché é finita con Marco Cartasegna

soleil sorgé marco cartasegna

È finita tra Soleil Sorgé e Marco Cartasegna dopo neanche un anno di relazione. L’ex tronista ha raccontato a Gabriele Parpiglia, nel magazine di Uomini e Donne cosa è successo davvero tra i due e perché si sono lasciati.

Soleil Sorgé spiega perché é finita con Marco Cartasegna

Ecco le parole di Soleil:

Le differenze caratteriali sono state il motivo principale della nostra rottura. Differenze non recuperabili nemmeno col tempo, nemmeno separandoci. Io e Marco abbiamo avuto una relazione meravigliosa, ci siamo dati l’uno all’altra parecchio , senza risparmiarci mai. Ci siamo semplicemente amati tantissimo. Non ci sono state mancanze di rispetto da parte di entrambi. Si è spento qualcosa. Poteva non succedere, quando nasce un amore ti auguri non succeda mai, purtroppo tra noi è successo!

Nell’intervista è stato chiesto a Soleil se i due fossero rimasti in buoni rapporti, ma anche se ci fosse anche una remota possibilità che i due tornino insieme prima o poi.

Al momento siamo rimasti in contatto. Abbiamo vissuto una storia intensa e interrompere bruscamente non è mai saggio. Non credo. Quando le storie di spengono, difficile riaccenderle ma, ripeto, rispetteró sempre l’uomo che ho amato.

Soleil Sorgè e Marco Cartasegna si sono lasciati

Soleil Sorgè e Marco Cartasegna si sono lasciati: lo annuncia la copertina di Uomini e donne magazine che riporta il lancio di un’intervista con l’ex corteggiatrice di Luca Onestini che poi diventò la sua scelta.

Soleil Sorgè e Marco Cartasegna si sono lasciati: la copertina di Uomini e donne magazine

soleil marco cartasegna lasciati 1

E c’è chi pensa che qualcuno si stia facendo una ricca risata:

Chi? Luca Onestini ovviamente, che proprio un anno fa fu lasciato in diretta tv con una lettera proprio da Soleil. Onestini era all’oscuro di quanto stesse avvenendo fuori dalla casa e fu il fratello ad avvertirlo oltre che a discutere con la Sorgè per l’atteggiamento che secondo Gianmarco era poco rispettoso. Per altri invece era una notizia annunciata: