Apertura

Spoiler: quali sono i migliori siti da visitare per chi non resiste?

spoiler

Quando esce la nuova puntata della vostra serie tv preferita vi rinchiudete in casa e non aprite nessun social network finchè non siete sicuri di riuscire a vedere la puntata? Non parlate più con i vostri amici finchè non andate al cinema a vedere quel film che loro hanno puntualmente già visto? Se siete quel tipo di persona che scappa dagli spoiler più veloce che può, questi siti non fanno per te, ma in realtà unn nuovo studio di Netflix ce l’ha detto chiaro e tondo: amiamo gli spoiler (o perlomeno non ci facciamo troppo caso). Infatti, su circa 2000 persone, il 76 percento, non si fa alcun problema se legge qualche spoiler, ed un buon 94 percento guarda una serie tv o un film anche se è già a conoscenza del finale o di uno spoiler importante. Con un nuovo sito Netflix ha creato la moda degli spoiler. Molto prima di Netflix però gli spoiler e i loro relativi siti esistevano già, ecco alcuni esempi pubblicati da Salon.

Leggi quali sono i migliori siti di spoiler:

TVLINE – Se siete affamati di scoop su show in arrivo, incluse le trame deI pilot, cambi di cast e date degli inizi di stagione, date un’occhiata a TVLine. Troverete molti spoiler, interviste agli attori e foto dal backstage.
THE MOVIE SPOILER – The Movie Spoiler è specializzato in spoiler, ovviamente, su più di 3000 film. Il sito è una specie di Wikipedia dei film, con un archivio e un riassunto della trama per ogni film. Peccato che il sito sembra essere stato disegnato nel 1999.
SPOILER TV – Su questo sito potete trovare tutti gli spoiler, aggiornamenti e foto sugli show televesivi in arrivo. Ma la cosa migliore di questo sito è la sezione dei commenti in cui si discute sugli spoiler.
MOVIEPOOPER.COM – Questo è il vero nome del sito che va fiero di “rovinarvi il finale di centinaia di film” per ragioni che includono “perchè a volte, lo spoiler della sorpresa finale è l’unica ragione per pagare undici dollari per vedere alcuni orribili film”
KEVIN SMITH’S “SPOILERS” SERIES – Questo sito “anti recensioni dei film”, diretto da Kevin Smith, non è la miglior fonte di spoiler, a meno che non vogliate vedere gente che discute di film presi da blockbuster che non avete ancora visto.
HOWDOESTHEMOVIEEND.COM – In effetti, il nome del sito dice tutto.