Spettacolo

“Sono gli sponsor a voler far fuori Favoloso dal GF15”

complotto favoloso gf15 querela selvaggia lucarelli

Consilia è stato l’ultimo main sponsor a mollare il Grande Fratello (leggi qui). Colpa del bullismo e della violenza dei concorrenti? Peggio. Secondo Davide Maggio gli sponsor del Gf15 hanno puntato in particolare una persona: Luigi Favoloso.

“Sono gli sponsor a voler far fuori Favoloso dal GF15”

Secondo Maggio alcuni sponsor si sono solo dissociati in un primo tempo proprio perché speravano in una reazione della produzione del Grande Fratello. Se Favoloso fosse stato squalificato la situazione si sarebbe risolta. Ecco perché alcuni tra gli sponsor, come Givova, avrebbero fatto passare qualche giorno tra il comunicato stampa che prendeva le distanze dai comportamenti nella casa e quello in cui veniva dichiarato l’abbandono della sponsorizzazione:

La speranza iniziale era quella che anche la sua condotta e le sue frasi shock venissero punite con la squalifica, che invece è toccata solo a Baye Dame. La produzione ha optato per una più lieve condanna al solo fine del gioco: la nomination. Ma al danno si è poi aggiunta la beffa: il televoto lo ha clamorosamente graziato ai danni di Aida Nizar. E l’insofferenza degli sponsor si è tramutata in fuga.

Si spiegherebbe, così, anche il perché abbiano deciso di abbandonare il Grande Fratello soltanto in questi ultimi giorni e non subito dopo i fattacci di due settimane fa. Molto, se non tutto, dipendeva (e dipende) dal destino nella Casa di Luigi Favoloso, che ora in massa pretendono fuori.

Le cose stanno davvero così? Cosa succederà questa sera?