Apertura

Star hackerate: le nuove foto di Jennifer Lawrence

Star Hackerate

A quanto pare il caso dell’hacker che ha rubato le foto di nudo alle celebrità è tutt’altro che finito. Come ha riportato BusinessInsider, all’inizio di questo fine settimana sono apparse una nuova sfilza di foto di nudo di Jennifer Lawrence e Kim Kardashian. Per fortuna, o sfortuna, le foto incriminate sono state rimosse subito, grazie alla nuova politica di 4chan (chat usata l’ultima volta per divulgare le foto), sulla violazione del copyright. Sabato sera il nuovo set di foto era ancora reperibile sulla rete che ha dato inizio al Fappening Day, cercando di divulgare le foto delle star hackerate il più possibile. Le immagini ora sono facilmente trovabili su Twitter, dove gli utenti le hanno pubblicate per tutto il giorno. Tutte le star hackerate in questo round, sono quelle apparse sulla famosa lista pubblicata dal misterioso hacker tra cui Rihanna, Kim Kardashian e la più amata dal web Jennifer Lawrence.


STAR HACKERATE: IL CASO DI RIHANNA – Il commissario Basettoni brancolerebbe nel buio se si dovesse occupare di questo caso;  infatti sia per quanto riguarda gli scatti di Rihanna nuda, che quelli delle altre star, nessuno ha ancora capito se i due furti, quello del 31 agosto e quello di sabato, sono collegati, e se sono opera della stessa persona, o dello stesso gruppo di persone. Qui potete guardare gli scatti rubati senza censure, occhio perché potrebbero sparire presto dalla rete, anche se ormai anche mia nonna ne possiede una copia sul pc.

STAR HACKERATE: ANCHE KIM KARDASHIAN – Anche se alcune delle foto sono state rapidamente rimosse dalle bacheche grazie alla nuova policy di Reddit posizione e alla nuova linea di 4chan in materia di violazione del copyright, ma le immagini rubate sono ancora facilmente accessibili tramite la sottocategoria r / celebnsfw, dove gli utenti si sono raccolti per pubblicare tramite Imgur intere gallerie di scatti hot rubati alle star, ormai virali. Resta un dubbio. Le foto di ieri sono state trafugate dagli stessi hacker che hanno diffuso qualche settimana fa gli scatti di Kate Upton, Lea Michele, Jennifer Lawrence e altre star?

Leggi anche questo! Star hackerate: Kim Kardashian nuda