PopStarZ

Perché Stash dei The Kolors è ricoverato in ospedale?

stash

Cosa è successo a Stash? Perché il frontman dei The Kolors ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui si trova sul letto di un ospedale? Fan della band non preoccupatevi, come ha scritto lui stesso nella descrizione della foto si tratta solo di una semplice operazione per curare un’ernia. Oltre a rassicurare i fan sul suo stato di salute, Stash ci tiene anche a ricordare che lui e i The Kolors stanno per tornare! Infatti il nuovo album della band uscita da Amici dovrebbe essere pubblicato entro pochi mesi. Non vedete l’ora?
 

Perché Stash dei The Kolors è ricoverato in ospedale?


LA FIGURA DI M… DI STASH AL CONCERTO DI DAVID GILMOUR – Stash dei The Kolors deve avere Saturno contro in questo periodo. O ce lo ha avuto a favore fino ad ora. Solo così si spiega l’ennesima figuraccia rimediata al concerto di David Gimour a Pompei del 10 luglio. La storia la racconta Il Mattino:

Dopo ore di attesa sotto il sole, si aprono alle 19 I cancelli per il gran ritorno a Pompei di David Gilmour. Fischi e grida di «scemo scemo» quando Stash, voce di The Kolors, prova ad evitare la fila d’entrata.

e viene confermata anche su Twitter: