Le ultime parole formose

Stefano De Martino arrabbiato per Belen a Selfie?

selfie de martino belen intervista costanzo belen e stefano frecciatine pequenos gigantes BELEN SELFIE

Oggi dà per ufficiale l’indiscrezione di qualche settimana fa che proprio il settimanale aveva diffuso. Belen Rodriguez sarà ospite fissa nella seconda edizione di Selfie, la trasmissione di Simona Ventura a cui partecipa anche l’ex marito dell’argentina, Stefano De Martino

Belen Rodriguez sarà nel cast fisso della prossima edizione di Selfie, il programma condotto da Simona Ventura che ritornerà a primavera inotratata nella prima serata di Canale 5.

Secondo Oggi però ci sono nuvole all’orizzonte. Stefano non sarebbe contento di dover dividere il palco con l’ex moglie:

Sembra però che Stefano De Martino non abbia fatto salti di gioia per la notizia. L’ex marito di Belen è infatti il volto di punta del programma e non vedrebbe di buon occhio l’ingresso della madre di suo figlio nel cast di Selfie. Tra I due infatti i rapporti sembrano essere ancora molto tesi e mediati solo e unicamente dai loro legali…

Cosa c’è di vero? Da ex i due hanno partecipato insieme a Pequenos gigantes, facendo diventare una gag continua la loro separazione:
BELEN E STEFANO DE MARTINO A PEQUENOS GIGANTES – Come poteva finire l’interminabile serie di frecciatine tra Belen e Stefano a Pequenos gigantes? Dopo la torta in faccia Stefano è il principe che balla con Belen-Cenerentola. Tutti aspettano il fatidico bacio che non arriva, sostituito però da un romanticissimo saluto con baciamano. Il preludio a quella riconciliazione di cui parlava Dagospia? Forse, ma non è detto visto che poco dopo Belen, con la scusa di provare la scarpetta gli rifila un calcetto in faccia. Tutto simpatico, tutto in famiglia, tutto una grande presa per il c…?

Il ballo di Belen e Stefano De Martino a Pequenos gigantes (con calcio in faccia) – VIDEO

 
LA TORTA IN FACCIA DI BELEN A STEFANO – Belen tira un torta in faccia a Stefano durante la finale di Pequenos Gigantes. L’originalissima gag fa parte di uno dei giochi che le squadre dei pequenitos ha dovuto affrontare. Tutti i capitani si sono beccati una torta, ma quando è arrivato il turno di Stefano De Martino la regia ha mostrato le immagini di Belen al rallentatore sulle note di I’m feeling good di Nina Simone. “Quanto godo!” Ha sottolineato Belen. La scenetta, come tutte le altre, sembrava fintissima.

La torta in faccia di Belen a Stefano De Martino a Pequenos gigantes VIDEO