PopStarZ

Stefano De Martino e la risposta a Belen e Borriello

stefano de martino belen separati chi (2)

Se Belen aveva lanciato una frase sibillina per rispondere al gossip sulla crisi del suo matrimonio con Stefano De Martino, il ballerino invece pubblica una foto di un disegno di Santiago su Instagram, con la frase “Le cose belle della vita”. La dedica sullo scarabocchio è scritta da Belen in spagnolo: “Para el mejor papà del mundo!”. E le domande che ci si fa su questo post sono tante. È solo Santiago la cosa bella della vita? O c’è anche Belen Rodriguez tra i suoi pensieri? Il disegno è stato fatto per la Festa del Papà, sarà il momento in cui chiarire tutto? Stefano vuol far capire che ora tiene alla serenità del bambino o ricordare a Belen che è un peccato rovinare il loro rapporto? Cosa c’è di vero nella storia della cena tra Belen e Borriello?

•Capolavoro del mio artista preferito• #amoredipapà #lecosebelledellavita

Una foto pubblicata da Stefano De Martino (@stedemartino) in data:


Forse è un messaggio per Borriello il video in cui Stefano De Martino si allena sul ring tirando pugni? il “Chi si ferma è perduto” che usa per presentarlo sa più di rassegnazione.

•training time• #keepworking #chisifermaèperduto

Un video pubblicato da Stefano De Martino (@stedemartino) in data:


Tra i tre il più colpito dal gossip è proprio lui. Eppure…fa parlare i suoi sentimenti senza smentire niente, perché forse non può, ma senza neanche dare addosso alla mamma di Santiago. Una situazione difficile, che Stefano De Martino sta gestendo con delicatezza per preservare quello che ritiene più importante. È un papà e questa è la sua festa.