Spettacolo

Stefano De Martino sulle nozze con Belen: l’intervista al conduttore ospite da Fabio Fazio

stefano de martino

Stefano De Martino sta vivendo senza dubbio un periodo di grande, grandissima felicità. In televisione come conduttore di Stasera tutto è possibile sta dando e ottenendo davvero molto e, a soli 30 anni, già si ritrova a festeggiare i suoi primi 10 anni in televisione. Come? Da Fabio Fazio. Vediamo come è andata l’intervista del giovane compagno di Belen a Che tempo che fa.

Stefano De Martino a Che tempo che fa: “La provincia mi ha dato la cazzimma”

Ieri sera su Rai 2, tra gli altri, ospite di Che tempo che fa è stato anche Stefano De Martino. Tra l’ironia sulle nozze con Belen e il racconto di ciò che sono stati gli inizi della sua carriera, il ballerino e conduttore si è sbottonato parecchio negli studi di Rai 2.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Per non farti sentire a disagio, ti abbiamo riservato la poltrona inclinata” 😂 @fab.fazio con @stefanodemartino a #CTCF

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) in data: 10 Nov 2019 alle ore 1:12 PST

Intervistato da Fabio Fazio e incalzato – soprattutto sul tema nozze – da Luciana Littizzetto, De Martino ha parlato del possibile matrimonio bis con la showgirl e della sua vita. A soli 30 anni Stefano De Martino si ritrova a festeggiare 10 anni in tv e non potrebbe farlo in un modo migliore, considerato il grande successo che sta avendo come conduttore di Stasera tutto è possibile. Il segreto? “Partire sempre con delle aspettative basse“, ha confessato il giovane. “Nessuno si aspetta che io faccia così bene e con il minimo sforzo riesco a sorprendere”, ha detto De Martino.

Il conduttore ha affermato di essere felice di venire dalla provincia, precisamente da Torre Annunziata. Il valore aggiunto? La provincia ti regala quella cazzimma – come la chiamano a Napoli – che deriva dal fatto di non pensarsi mai all’altezza delle situazioni. Ciò vuol dire dover dimostrare sempre prima agli altri e poi a se stessi di meritare quello che la vita ti dona, ha riferito De Martino. In questo senso il padre di Santiago ha definito la provincia come una “palestra“: “Il provino per Amici è stato l’ultima chance che mi sono dato, perché fino ad allora sono sempre arrivato a un pizzico così dalle cose”. Per permettersi le lezioni come ballerino De Martino ha lavorato sia come cameriere che come fruttivendolo.

Stefano De Martino parla delle nozze bis con Belen: “Perseverare è diabolico”

Nel tête-à-tête tra Fazio e De Martino si è ritagliata il suo spazio, ovviamente, anche Luciana Littizzetto. La nota comica ha incalzato De Martino non appena è venuto fuori il nome di Belen: “A proposito di Belen, ma ti risposi?”, ha domandato Luciana non appena ne ha avuto l’occasione. La risposta di Stefano? Ironica quanto basta! Il giovane ha affermato “Ho già dato, perseverare è diabolico…“. Niente nozze bis, dunque? Una sola cosa è certa: De Martino aveva il sorriso sulle labbra parlando di questo possibile matrimonio, quindi chissà.