Epic big fail

Stefano De Martino: il marito di Belen si mette la gonna

stefano de martino

Stefano De Martino, il marito di Belen si mette la gonna. Non è uno scherzo, ecco una foto che dimostra che è tutto maledettamente vero:
stefano de martino crush (5)
 
 
Anzi ecco tante foto. Tante. Con la gonna. Foto di Stefano De Martino, siore e siore, mica pizza e fichi. Il marito di Belen Rodriguez, la star di Amici, l’ex di Emma Marrone. Nessun fraintendimento, nessuno scambio di persona, nessun rapimento di alieni.
 

Guarda le foto di Stefano De Martino con la gonna:


 
 
 
Stefano De Martino è dunque impazzito? Belen deve essere d’accordo perché ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il video dove l’adorato consorte si esibisce abbigliato così e sembra anche esserne ogorgogliosa:

STEFANO DE MARTINO CON LA GONNA – E in effetti di follia ce n’è poca visto che si tratta di uno video per Crush, diretto da Marco Di Donna e Pedro Pinho e con musiche di Dario Iaculli e Marco Bellocchio. Lo stilista che ha ideato il look con la gonna h una nome e cognome. Luca Cerri. Cosa ne pensa la gente? Ecco alcuni commenti al nuovo video di Stefano del Martino dalla sua pagina Facebook: “Un mix tra arancia meccanica e Matrix. Ottima sceneggiatura ambienti ed interpretazione animata del nostro ballerino De Martino. Ottimo;-)”. Sulla pagina di Belen invece qualcuno insinua: “Stai solo con donne che ti schiacciano la testa tipo belecchia ed emmacchia” ma è evidente che si tratti di un troll visto che continua:”Vuole fare il minaccioso con la mazza. Ah la maschera antigas ha un senso visto che deve baciare belecchia”. C’è chi gli risponde per le rime e apprezza il video. Voi che ne pensate?

Guarda il video di Stefano De Martino per Crush

Crush / Stefano De Martino from marcodidonna on Vimeo.