Apertura

Stephen Collins: il reverendo di Settimo Cielo accusato di pedofilia

STEPHEN COLLINS

Ricordi il telefilm Settimo Cielo, molto popolare verso al fine degli anni ’90 e i primi anni ’00? Se anche tu come troppi sei rimasto stomacato dalla fiera del buonismo e dell’ipocrisia del volemose bene, questa notizia di TMZ ti strapperà un sorriso, anche in realtà non c’è nulla da ridere. Stephen Collins, che nel telefilm interpretava il reverendo padre di famiglia, è stato accusato di pedofilia. Ecco cosa è successo.
STEPHEN COLLINS: IL NASTRO – Stephen Collins avrebbe molestato nel 2012 delle ragazzine sotto i quattordici anni. In California è legale indagare anche mediante registrazioni nascoste e, in questo caso, è stata immortalata su un nastro (puoi ascoltarlo su TMZ) una sua seduta dallo psicologo in cui racconta i fatti avvenuti.  Una delle vittime, di New York e imparentata con la sua prima moglie, aveva solamente undici anni all’epoca dei fatti e l’uomo l’avrebbe costretta a toccare il suo pene. Cita anche un’altra ragazza di Los Angeles, con cui avrebbe sistemato tutto chiedendo scusa alla sua famiglia. Al momento la polizia di New York ha aperto le indagini, sostenendo che ci sono almeno tre vittime in ballo. È inutile ricordare che proprio sul set di Settimo Cielo ha avuto spesso a che fare con attori minorenni. Tra le vittime potrebbero esserci anche loro? Forse è proprio questo il vero volto del reverendo.
 

 Stephen Collins: ricordi quando recitava in Settimo Cielo? Guarda le foto


STEPHEN COLLINS: CHI È? – I più lo conoscono solo per Settimo Cielo, ma chi è realmente Stephen Collins? Da Wikipedia:

Nipote del generale James Baird Weaver, Candidato Presidenziale del partito Greenback nel 1880 e Candidato del Popolo del 1892, Stephen è cresciuto ad Hastings-on-Hudson, New York. Ha frequentato l’Amherst College dove si è laureato magna cum laude. Ad Amherst ha suonato il basso elettrico e la chitarra ritmica per diverse band di rock and roll, inclusi Tambourine Charlie & The Four Flat Tires, The Naugahyde Revolution, e The Flower & Vegetable Show. Stephen ha recitato a Broadway in opere come The Ritz e No Sex Please, We’re British, mentre in altri teatri ha recitato al fianco di Sigourney Weaver in Beyond Therapy di Christopher Durang. Stephen è probabilmente meglio conosciuto per il suo ruolo di Reverendo Eric Camden in oltre duecento episodi della serie televisiva Settimo cielo, ove, oltre alla sua co-star Beverley Mitchell è l’unico membro del cast originale della serie, che compare in tutti gli episodi. Ha interpretato il Capitano/Comandante Willard Decker in Star Trek: Il film (Star Trek: The Motion Picture). La moglie del Reverendo Camden, Annie, è interpretata da Catherine Hicks che ha interpretato la Dr. Gillian Taylor nel quarto episodio di Star Trek: Rotta verso la Terra (“Star Trek IV: The Voyage Home”). Altre partecipazioni televisive di Stephen includono Tattingers, Una famiglia americana (“The Waltons”), Barnaby Jones, Charlie’s Angels, Perché te lo dice mamma (“Because I Said So”), Brothers & Sisters – Segreti di famiglia e altre mini-serie e film per la tv.

Stephen Collins: eccolo nella sigla di Settimo Cielo

Stephen Collins in Settimo Cielo: la nascita dei gemelli