Generazione di fenomeni

Ecco l'applicazione che personalizza le tue foto con gli stickers di Facebook

STICKERED FOR MESSENGER

Dimmi la verità, quanto ti piacciono gli stickers di Facebook? Tra i cactus, Pusheen cat e altri mille disegnini con brevi animazioni ti sembra ogni volta di tornare ai vecchi tempi di MSN, quando dovevi stare attento a non far corrispondere ogni lettera o sillaba ad un’emoticons a caso. Se non ti basta usarli per riavviare le tue conversazioni, arriva un’applicazione per Android che sicuramente adorerai: si chiama Stickered for Messenger e permette di personalizzare le proprie foto con gli stickers!
STICKERED FOR MESSENGER
STICKERED FOR MESSENGER: ECCO COME FUNZIONA – Lanciata qualche giorno fa dal team Facebook per Android, e presto disponibile anche per IOS, è davvero semplice e divertente da usare. Basta aprirla, scattare una foto o selezionarne una già fatta in precedenza e il gioco è fatto. Non resta altro che personalizzarla con le infinità di stickers che ci propone il messenger di Facebook, posizionandole dove si preferisce e giocando con le loro dimensioni. Grazie al tasto invia veloce puoi anche inviarle immediatamente a chi vuoi, oppure pubblicarle sui social. Personalmente l’ho appena scaricata e trovo davvero difficile staccarmene! Se vuoi seguire il mio esempio, eccola qui, è gratuita!
STICKERED FOR MESSENGER
STICKERED FOR MESSENGER: DIVENTERÀ UN TORMENTONE? – Ancora neonata, forse quest’applicazione non ha ancora riscosso un grande successo, ma siamo sicuri che dispone di tutti i numeri per diventare un vero e proprio tormentone, a tal punto che ti stuferai di veder caricate in bacheca milioni di foto modificate e tutti si litigheranno le idee più originali.
STICKERED FOR MESSENGER
 
STICKERED FOR MESSENGER: NON È LA SOLA NOVITÀ – Se vuoi stupire ulteriormente i tuoi amici, sappi che il 31 dicembre la fotocamera anteriore del messenger di Facebook ti permetterà di incollare una divertente cornice sui tuoi selfie. Mantieni il segreto e inviala prima di tutti, sperando che il selfie sia almeno decente, altrimenti non ci sarà cornice che tenga!

Stickered for Messenger: guarda il video!