WebstarZ

Tre siti dove puoi guardare film in streaming legalmente

streaming

Negli ultimi anni è diventato molto popolare su internet il metodo dello streaming. Se non sei a casa o se vuoi semplicemente vedere film e telefilm sul tuo computer, basta una connessione abbastanza veloce da reggere lo streaming e puoi vedere tutto quello che vuoi senza spendere un centesimo. Molti dei siti di streaming, sono illegali, ma se volete essere a posto con la coscienza quando guardate le vostre serie preferite, ce ne sono anche alcuni a pagamento e perfettamente legali. Le opzioni però sono davvero vaste, ecco perchè sono stati creati dei siti dove cercando il telefilm o film che vuoi vedere, puoi scoprire dove guardarlo legalmente. In particolare Ghacks ce ne mostra tre molto popolari e ben forniti di dettagli (anche listino prezzi), che potrebbero esserti utili.
 

streaming
Where To Watch

 
Il sito Where To Watch, contiene sopratutto film e telefilm americani. Accanto ad ogni film o serie tv puoi trovare i nomi degli attori principali, una piccola descrizione e ovviamente i siti dove puoi guardarlo. Se paghi una piccola cifra, potrai anche sapere quanto pagare per ogni sito, senza dover aprire ogni volta i vari siti di streaming per scoprirlo.
can-i-stream-it
Can I Stream It?

In questo sito, a differenza di quello di prima, oltre a trovare gli episodi della tua serie tv preferita, potrai trovare intere stagioni. Anche questa volta non basta l’iscrizione base per sapere il listino prezzi, ma pagando su Can I Stream It potrete avere dei piccoli privilegi.
Go Watch It
Go Watch It

Questo servizio è riservato ai film. C’è una lista di film più popolari e più visti al momento, se non hai idee per la serata, ma puoi sempre cercare il tuo film e scoprire dove guardarlo legalmente, facendo un giro su Go Watch It.