Spettacolo

Lo Strego e la frecciatina ad Amici e a Morgan e Boosta

ELIMINATO strego accuse amici morgan boosta

Chi sta leggendo questo articolo sa che è tutto uno spoiler e perciò se continua è a suo rischio e pericolo. Lo Strego, il secondo eliminato dal serale di Amici 16, ancora prima della messa in onda della puntata, ha usato i social per lanciare un messaggio molto polemico:

Ho sempre pensato mi donasse più il blu ? #lostrego #amici16

Un post condiviso da Lo Strego (@lostregoofficial) in data:


Perché Nicolas Burioni ha rinnegato la squadra bianca di Amici 16? Probabilmente i particolari li sapremo stasera, ma già nella puntata speciale di venerdì l’allievo aveva avuto degli scontri con Morgan e con Boosta:


in seguito alle discussioni lo Strego aveva minacciato di voler lasciare Amici:


Morgan lo aveva di nuovo affrontato dopo aver dato un ultimatum a Mike Bird, anche lui nel radar del coach. “Se vuoi rimanere qui devi stare zitto per 48 ore. Certo se hai fame puoi dirlo, ma non devi fare lamentele per due giorni”. Subito dopo questa frase lo Strego aveva lasciato la stanza sbattendo la porta.

Lo scontro finale tra Morgan e lo Strego a Amici 16


L’eliminazione dell’allievo è la conseguenza diretta della tensione tra lui e i coach Morgan e Boosta? Morgan ha spiegato di attuare strategie per difendere i suoi ed evitare che vengano eliminati. Ha smesso con lui perché non andavano d’accordo? Oppure l’allievo cantante ha deciso di fare il kamikaze facendosi eliminare dopo aver affermato di voler abbandonare il talent per non perdere la sua dignità? Fin dal primo incontro Strego e Morgan non si sono piaciuti. Solo Boosta credeva in lui. Forse una volta perso il suo l’appoggio la strada di Nicolas Burioni era segnata.

Leggi anche: Morgan asfalta Mike Bird (e salva Thomas)