Apertura

"Ho stretto la mano a un frocio": il video omofobo di Carmine Martino aka Coscienza Sveglia

ho stretto la mano a un frocio coscienza sveglia carmine martino

Un concentrato di omofobia oltre ogni livello in poco più di quattro minuti. Parliamo del video di Coscienza Sveglia dal titolo già eloquentissimo: “Ho stretto la mano a un frocio”: Carmine Martino, il ragazzo che si fa chiamare Coscienza Sveglia dice di voler raccontare un aneddoto, un episodio capitatogli la sera di San Valentino in pizzeria. Cosa succede al nostro Carmine? Stringe la mano a un suo ex compagno di classe, immediatamente identificato come “frocio”, perché ha avuto il coraggio di fare coming out. Carmine quando torna a casa sente “un prurito forte alla mano” e Coscienza Sveglia si ricorda che ha stretto la mano al suo ex compagno di classe. E il geniaccio ricollega il tutto. “Ma non è che sto contraendo il virus della frociaggine?”. Del resto il prurito gli è salito dalla mano fino al braccio, come non pensare una cosa del genere? Non mancano gli insulti “Non è che questo coglione, quest’essere malato mi ha contagiato?”. I matti vanno sempre a coppie. E così compare un altro personaggio, il prete della parrocchia, che conferma a Carmine che secondo “recenti studi” è stato provato che il “virus della frociaggine è contagioso”. “Quant’è il tempo di incubazione di questo virus, io ho paura”. “Datemi dei consigli, ho paura”. Povero Carmine “La medicina ufficiale non ha ancora trovato una cura”. “Questi esseri qua malati vanno in giro girano in mezzo alla gente normale, con il rischio di infettarci tutti”. L’apoteosi però viene raggiunta quando Coscienza Sveglia dice di aver chiamato la Guardia Medica per chiedere aiuto. chissà se gli hanno girato la Croce Verde.

Se proprio devi il video omofobo di Carmine Martino aka Coscienza Sveglia è qui

Pubblicazione di CoscienzaSveglia.

I commenti critici non mancano per fortuna:

Sei semplicemente una cosa inutile! non c’è niente da dire! vuoi un consiglio? : fatti una cultura e soprattutto un lavaggio del cervello positivo

Anche da chi credeva al personaggio, famoso per essere un complottista di prima categoria:

Sono iscritto al tuo canale perché a volte mi era sembrato sentirti dire cose sensate su vari argomenti,anche se sei molto giovane.Ma questa volta mi hai deluso.Io sono gay e ,non me ne vergogno e non mi ritengo ne malato né anormale!!!Mi meraviglio che nel 2015 ci siano ancora persone che fanno tali discriminazioni.Sappi che noi ‘froci’ SIAMO OVUNQUE!!!siete ridicoli voi che fate queste discriminazioni!!!ci sono gay nelle forze dell’ordine,in ambito medico,per non parlare tra i preti!!ne ho conosciuti di persona!dovresti chiedere scusa delle CAZZATE che hai detto!e ringrazia che ho anche perso tempo per scrivere queste cose…..

CARMINE MARTINO: CHI È COSCIENZA SVEGLIA – Carmine Martino non è nuovo a sparate di ogni genere, ad esempio quella che segnalava Perle complottiste:

Numerosissimi lettori ci hanno segnalato il canale YouTube di un certo Coscienzasveglia, autore di diversi video in cui denuncia tutti i complotti del mondo.
Tra questi video, uno dei più allucinati si intitola “In questo video ti dimostro che sei ignorante!”.
Partendo dal fluoro del dentifricio per arrivare a vaccini e HAARP, Coscienzasveglia spiega che scienziati, multinazionali e Men in Black da tutto il mondo tramano allo scopo di ridurre la popolazione mondiale.

O quella segnalata in questo forum:

Da quando ho visto sto video su babele:

Ed essere rimasto shockato per le cose allucinanti che dice e per la mole di gente che gli va dietro, ho continuato a seguire il “fenomeno”..
Beh, ad ogni video, uno piu’ allucinante dell’altro, sto tizio fa’ sempre più ascolti e ha sempre più seguaci che gli danno ragione su ogni cazzata complottistica che dice!
ora questo, oltre ad evidenziare un enorme ignoranza del nostro paese, rappresenta anche un grave pericolo a livello sociale, visto che tanti ragazzini ingenui (e diciamo anche cretini) credono alle sue stronzate e iniziano a spacciarsi per risvegliati che sanno come va il mondo e rigettano l’educazione e il “sistema”!
Io trovo tutto questo assurdo e seriamente pericoloso, andrebbe fermato.
p.s. Mi ha anche bloccato i commenti su youtube