Epic big fail

Striscia "incastra" Alessia Marcuzzi con le "prove audio" del droga gate

alessia marcuzzi prove droga gate tapiro

Ieri Valerio Staffelli e Max Laudadio oltre a velare il fuori onda integrale di Nadia Rinaldi durante la pausa pubblicitaria di Domenica Live (leggi qui) hanno anche annunciato di essere in possesso di prove audio che sosterrebbero la tesi di Eva Henger sul droga gate dell’Isola dei Famosi. Gli inviati di Striscia alla fine del servizio si sono chiesti se Alessia Marcuzzi le avrebbe volute ascoltare.

Striscia “incastra” Alessia Marcuzzi con le “prove audio” del droga gate

Ed è proprio quello che vedremo questa sera. Staffelli e Laudadio ieri si auguravano provocatoriamente di essere invitati nello studio dell’Isola, ben sapendo che non sarebbe mai successo. Ma i due hanno trovato comunque il modo di “incastrare” Alessia Marcuzzi. Come si legge sul sito del programma infatti stasera la conduttrice del reality riceverà il tapiro. Laudadio e Staffelli l’hanno incontrata nel suo albergo e, oltre a consegnarle l’ambito trofeo, le hanno fatto ascoltare le tracce che proverebbero l’uso di marijuana all’Isola dei Famosi:

Questa sera a Striscia la notizia Alessia Marcuzzi riceverà il Tapiro d’oro dopo il nuovo fuori onda tra le ex naufraghe dell’Isola dei Famosi Eva Henger e Nadia Rinaldi (vai al video) che ha riacceso i riflettori sul “canna-gate”. Gli inviati Valerio Staffelli e Max Laudadio l’hanno incontrata ieri sera alle 23.30 nel suo albergo e le hanno fatto ascoltare alcune prove audio in possesso di Striscia.

Cosa succederà?