Apertura

Striscia accusa Daniele Bossari di usare l'auricolare all'Isola dei Famosi

striscia daniele bossari auricolare

Dopo il comunicato di Magnolia sul canna-gate (leggi qui) Striscia è passata al contrattacco: non solo ha fatto ascoltare l’audio della conversazione di Chiara Nasti carpita a sua insaputa il cui la fashion blogger conferma la versione di Eva Henger (leggi qui). Ha anche insinuato che tra Magnolia e Mediaset ci sia maretta. La prova sarebbe un curioso fotomontaggio inserito come fotogramma nella sigla finale dell’Isola dei Famosi. Il direttore di Canale 5 Andrea Scheri viene ritratto come un incrocio tra un asino, una giraffa e un coniglio (leggi qui).
Ma Striscia se l’è presa anche con il mansueto Daniele Bossari, lanciandogli l’accusa di essere eterodiretto.

Striscia accusa Daniele Bossari di usare l’auricolare all’Isola dei Famosi

Come già aveva fatto Eva Henger (leggi qui) secondo Striscia gli interventi più “aggressivi” di Daniele Bossari durante l’Isola, e soprattutto durante i discorsi che riguardano le accuse lanciate da Eva Henger, sarebbero suggeriti all’opinionista tramite un auricolare:
striscia daniele bossari auricolare
Al minuto 42.30 della puntata di Striscia Ficarra e Picone lanciano un servizio in cui vengono mostrati alcuni frame della puntata dell’Isola che dovrebbero dimostrare la presenza dell’auricolare. Secondo il programma di Antonio Ricci Bossari, di solito persona mite e moderata nei suoi interventi, sarebbe stato teleguidato come all’epoca Ambra Angiolini per seguire una strategia atta a contrastare le accuse della Henger:

Come mai il mansueto Bossari è diventato così aggressivo all’Isola dei Famosi?

In realtà i frame di Bossari sono un po’ sfocati e il presunto auricolare non si vede bene. Si potrebbe trattare di un’ombra o di un gioco di luci. Daniele aveva risposto alla medesima accusa lanciata da Eva Henger con un post su Instagram (leggi qui). Il vincitore del GfVip non ha sprecato molte parole per respingere l’insinuazione sull’auricolare dell’attrice, ma ha preferito usare un semplice emoji.
Ora che è stato tacciato da Striscia di essere l’Ambra Angiolini dell’Isola dei Famosi risponderà in modo più articolato? Il video di Striscia qui (minuto 42.30)