LOLstarZ

Suor Cristina canta Like a Virgin. Ed è subito LOL

suor cristina

Sister Cristina o come è stata conosciuta fino ad’ora Suor Cristina, ha rilasciato il primo singolo del suo album. Dopo aver vinto il talent show The Voice, la suora ha pubblicato oggi “Like a Virgin” cover della famosa pop star Madonna. Vi piace?

SISTER CRISTINA: PERCHÈ LIKE A VIRGIN? – Sister Cristina ha detto in un intervista perchè ha scelto di cantare proprio questa canzone. “L’ho scelta io. Senza nessuna volontà di provocare o di scandalizzare. Leggendo il testo, senza farsi influenzare dai precedenti, si scopre che è una canzone sulla capacità dell’amore di fare nuove le persone. Di riscattarle dal loro passato. Ed è così che io ho voluto interpretarla. Per questo l’abbiamo trasformata dal brano pop-dance che era, in una ballata romantica un po’ alla Amos Lee. Cioè a qualcosa di più simile a una preghiera laica che a un brano pop”. Insomma, Sister Cristina ha voluto trasformare la canzone scandalo di Madonna in una preghiera.

Guarda Suor Cristina a The Voice:

suor cristina
SISTER CRISTINA: COSA NE PENSANO? – Per qualcuno è stato uno shock, per altri un bene, per tutti una novità. Ma cosa ne pensano su Twitter del singolo di Sister Cristina?

E lo scherzo non finisce: