LOLstarZ

La storia del tipo che incolla la patata della moglie perché aveva paura delle corna

super colla vagina moglie tradimento

Il Daily Mail è sempre un pozzo di storie assurde. A volte al limite della realtà. Come questa. Secondo il sito inglese un marito keniota avrebbe tentato di sigillare la vagina della propria moglie con la super colla perché credeva che lo tradisse.

La storia del tipo che incolla la patata della moglie perché aveva paura delle corna

La storia è quella che può succedere in ogni coppia: lui spia il cellulare di lei, scopre messaggi e foto compromettenti e si arrabbia. Dennis Mumo però, non si è fermato a questo. Come ha spiegato prima di lasciare la città di Kitui per un viaggio di lavoro in Ruanda invece di chiudere il gas ha chiuso la gnocca della moglie. Lei ovviamente si è sentita malissimo tanto da dover ricorrere alle cure di un medico per i dolori lancinanti.

Secondo il signor Mumo la consorte si intratteneva con ben quattro relazioni extraconiugali contemporaneamente quando si trovava da sola in città. Ovviamente l’uomo è stato arrestato dopo aver confessato tutto. Ha dichiarato di aver fatto tutto per salvare il matrimonio. E tutto per qualche messaggio sullo smartphone. Anzi in particolare per uno che diceva: “La prossima settimana ci sarà il fuoco”