Cronaca

28esimo Tapiro D’Oro per Belen: ecco la ragione

tapiro belen

Belen si è aggiudicata il suo 28esimo Tapiro d’Oro direttamente dalle mani di Valerio Staffelli, come di consueto. Cosa è successo stavolta? Parliamo della fake news relativa a un presunto flirt della bella argentina con Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis che ora ha trovato un nuovo amore. Cosa dice Belen in proposito? Che è un amico dei suoi fratelli e che la famiglia da rovinare non era la sua facendo riferimento alle parole diffuse dalla stessa Giulia De Lellis qualche tempo fa tramite stories. Vediamo i dettagli del tapiro Belen.

Tapiro Belen: flirt con Andrea Damante si o no?

Belen chiarisce una volta per tutte la questione del flirt con Andrea Damante. Da un po’ di tempo si rincorrevano voci insistenti che la vedevano protagonista in questo senso. Ricevendo il 28esimo tapiro Belen, sotto richiesta di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, conferma che si tratta di dicerie senza alcun fondamento. Beccata a casa con la sorella Cecilia Rodriguez e l’assistente Antonia Achille, Belen ha risposto volentieri alle domande del giornalista.

La notizia del flirt con Andrea Damante è una fake news. È un amico di famiglia, dei miei fratelli e quelle voci non sono vere. Può chiedere ai diretti interessati. Tra tutte le famiglie, hanno pensato che la famiglia da rovinare fosse la mia

La frase di Giulia De Lellis nelle sue storie, quindi, non fa alcun riferimento alla famiglia della bella argentina, a setta sua. Belen aveva già precedentemente smentito questa versione dei fatti tramite le sue stesse stories. Niente tensioni tra Belen e Giulia De Lellis, quindi, la quale attualmente è legata all’ex fidanzato della showgirl argentina.

Stefano De Martino Diletta Leotta: Belen è gelosa?

Valerio Staffelli non ha potuto certo perdere l’occasione di chiedere conto all’argentina anche del presunto flirt tra suo marito Stefano e la giornalista Diletta Leotta. Ci sarebbe infatti anche la presunta gelosia di Belen Rodriguez nei confronti di Diletta Leotta dietro la consegna dell’ennesimo tapiro. La bella giornalista sarebbe infatti molto vicina a Stefano De Martino. La verità? Altro gossip senza fondamento. Belen ha confermato subito che Diletta Leotta le sta molto simpatica e che vanno anche a cena insieme.