Costume

Chiara Ferragni ha un nuovo tatuaggio: ecco cosa significa – FOTO

tatuaggio Chiara Ferragni

Di Chiara Ferragni si sa sempre e comunque tutto. Lei stessa ha fatto della condivisione social il marchio di fabbrica della sua vita; così come pubblica tutti i passi del figlio Leone la celebre influencer rende noti anche tutti i tatuaggi del suo corpo. L’ultimo, il più recente, ha un significato speciale. Chiara ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui fa vedere il nuovo tatuaggio, una scritta, e ne spiega la natura. Per fare questo tatuaggio Chiara ha chiamato Jon Boy, che è lo stesso che ha tatuato i ravioli sulle mani di Chiara e Fedez. Vediamo ora insieme il significato del nuovo tatuaggio Chiara Ferragni.

Tatuaggio Chiara Ferragni: il significato di “La Chiara che vorrei”

Come spesso succede nella vita farsi un tatuaggio corrisponde a qualche avvenimento particolare della vita; per Chiara si è trattato dell’uscita e del successo di “Chiara Ferragni – Unposted”. Il docu-film sulla sua vita ha ispirato questa idea: la scritta “La Chiara che vorrei” sul dorso della mano. Cosa significa il tatuaggio Chiara Ferragni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Whoever watched the documentary about my life, @chiaraferragniunposted, know what this means. “La Chiara che vorrei” translates in “The Chiara I’d like to be” and It’s my best version, the person I aim to be day after day. This person is not perfect, but It’s my personal idea of the person I’d love to be. Everytime something bad happens or I get mad I stop for a second and think: “What would the Chiara I’d like to be do?” and I try to act in the same way. In 2016, when my little world collapsed, “La Chiara che vorrei” helped me getting back on my feet, changed my prospective and made me become a lot of who I am right now. I highly suggest each one of you to act as the person you’d like to be, It works most of the times ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 23 Set 2019 alle ore 1:23 PDT

Lo ha spiegato la giovane direttamente nel post con cui ha reso noto il nuovo segno sul suo corpo. “La Chiara che vorrei” sta a simboleggiare la Chiara che vuole diventare, ovvero la versione migliore di se stessa. Si tratta, come scrive nel post, della persona che vuole essere giorno dopo giorno. Come si legge, la Ferragni non mira ad essere una persona perfetta ma vuole corrispondere all’idea della persona che le piacerebbe essere.

La giovane ha colto l’occasione per ricordare il 2016, anno in cui ha visto il suo mondo crollare; per essersi rialzata, in quell’occasione, ringrazia proprio “La Chiara che vorrei”, colei che le ha cambiato la prospettiva di vita e ha contribuito a farla diventare quello che è in questo momento. Il post della moglie di Fedez si conclude con un consiglio a tutti coloro che la seguono: impegnatevi per agire come la persona che vorreste essere perché funziona.