Costume

Taylor Mega: la nuova fidanzata di Briatore conferma la love story?

taylor mega briatore

Flavio Briatore non ha perso tempo e dopo pochissimo dalla fine del matrimonio con Elisabetta Gregoraci ha conquistato una nuova bellissima ragazza. Secondo Chi, la donna che ha conquistato il cuore del noto imprenditore sarebbe Taylor Mega, modella di 24 anni. Dopo l’uscita dello scoop sulla rivista di Alfonso Signorini, sembrerebbe che la ragazza abbia confermato di star uscendo con l’ex marito della Gregoraci rispondendo ad un commento di qualcuno che diceva che il flirt tra i due era stato smentito dallo stesso Briatore la scorsa settimana.

Taylor Mega: la nuova fidanzata di Briatore conferma la love story?

Ecco le parole della modella:

Leggi bene. Ha smentito un’altra storia e l’ha fatto una settimana fa. Se non sei in grado di fare un collegamento temporale, almeno evitami il commento.

Ovviamente a stupire tutti sono anche i 44 anni di età che dividono i due, ma Mega non sembra affatto preoccuparsene e risponde così:

Non sempre le emozioni si possono controllare… Non penso di aver mai fatto del male a nessuno… Ma soprattutto le mie cose personali le ho sempre tenute private.

Amore a prima Visa! Cosa pensa la gente della nuova fidanzata di Briatore

Il settimanale “Chi” ha annunciato nelle “Chicche di gossip: «Ha un nome e un volto la nuova fiamma di Flavio Briatore». La fortunata ragazza che arriva dopo la rottura con Elisabetta Gregoraci si chiama Taylor Mega, è modella italiana di 24 anni (44 anni più giovane di lui). Cosa dice il popolo di questo grande, grande amore?

«Si chiama Taylor Mega – spiega Chi – è una modella italianissima e biondissima, ha 800mila follower e anche un fisico boombastico. L’amore (litigarello) con mister Briatore è nato in silenzio proprio quest’estate in Costa Smeralda».  Eppure c’è qualche persona maliziosa che insinua che la bionda Taylor sia innamorata sì, ma non proprio dell’imprenditore: “Ma chissà perché le donne giovani non si innamorano mai di uno 40 anni più grande di loro che svolge un lavoro da 1.600€ il mese ….!!?🙄 Quando si dice che per le donne conta solo l’amore!!!”, commenta qualcuno su Facebook. Gli fanno eco tutti in coro gli altri: “Sarà sicuramente moooolto innamorata pure lei 😂😂😂😂😂 Ma io dico…. con l’età che ha, con il fisico che si ritrova, come si può pensare che sia amore quello che so prova nei suoi confronti da parte di belle e giovani ragazze Cmq fanno più pena le ragazze….”

Sono davvero in pochi a credere nella scelta di Taylor e Flavio: “Si è nato un grande amore tra il portafoglio di Briatore e la signorina in questione .. a signorina complimenti per lo stomaco con tutto quel flaccidune”. Ma qualcuno che pensa che ognuno abbia il diritto di fare quel che vuole si trova: “Non e’ un reato una storia anche con grande differenza d’eta’ ! Ognuno e’ padrone della sua vita senza dover darne conto alla massa! E’ mediocre invece condannarla magari per invidia!!!”. C’è poi l’argomento par condicio, a voi decidere con quanta ironia venga utilizzato: “Se ezio gregio e Iacchetti stannocon una di 25..Briatore può stare anche con una di 18”.

Le foto di Taylor Mega, la nuova fidanzata di Flavio Briatore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beautiful days with my friends and with this amazing view in this amazing villa by @kouroshotel 😍

Un post condiviso da ♛ Taylor Mega ♛ (@taylor_mega) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I can finally tan naked 🙈 Soon the pictures 🙊😜 #TaylorMega

Un post condiviso da ♛ Taylor Mega ♛ (@taylor_mega) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I don’t know why when I eat ice cream every person will stop everything what they are doing 😇💦🍦 @mega_swim #TaylorMega

Un post condiviso da ♛ Taylor Mega ♛ (@taylor_mega) in data: