Costume

Taylor Mega risponde ai fan: “Non ho mai finto sentimenti che non provavo”

taylor mega fidanzata

Ogni giorno c’è una ragione per parlare di Taylor Mega. Se ieri era il suo nuovo filtro Instagram, che già nelle prime 24 ore ha riscosso un grande successo, oggi sono i suoi sentimenti. A rivelare nuovi dettagli è stata lei stessa in una serie di stories notturne. Complice un po’ di insonnia, probabilmente, la Mega ha risposto ad alcune domande dei fan. Di Taylor Mega in questo senso si è tanto parlato ultimamente per la storia chiusa con Erica Piamonte e quella nuova, appena cominciata, con Giorgia Caldarulo. La Mega e la Piamonte si sono incontrare al Grande Fratello e si sono frequentate quest’estate. L’estate finisce e al fianco di Taylor troviamo una nuova giovanissima compagna che ha fatto molto arrabbiare Erica. Ma vediamo i nuovi dettagli emersi sulla vita sentimentale di Taylor, da lei stessa condivisi.

Taylor Mega: “Non ho mai finto sentimenti che non provavo”

La storia tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo procede a gonfie vele, come ci dimostra la storia che la Caldarulo ha postato. Ricondivisa poi da Mega, la giovane ha risposto alla domanda sul suo tipo di donna ideale: “Quella che ho già al mio fianco”.

taylor mega giorgia caldarulo
La storia di Giorgia che Taylor ha ricondiviso

Ma come procede, invece, il rapporto con la ormai ex Erica? Dopo l’astio espresso tramite stories dell’ex gieffina i fan di Taylor sono curiosi di sapere come siano andate le cose tra le due. In un momento di confessioni nella nottata di ieri la Mega ha voluto rispondere ad alcune delle tante domande dei follower; relativamente alla storia appena conclusa e al suo passato ha affermato di non avere mai finto sentimenti che non provava. Al massimo, come ha detto, si è trovata a dover fingere di non provarne per non rovinare rapporti già precari o non dare soddisfazione. Del resto, come scrive: “Non mi manca il successo, non mi manca il denaro… Che doppi fini dovrei avere?”.

I suoi fan le hanno anche domandato se è mai stata innamorata di un ragazzo gay: l’influencer ha confermato, dicendo anche di essere stata presissima da lui; l’affetto che nutre nei suoi confronti ancora rimane nel suo cuore.