Spettacolo

Taylor Mega bannata da Tik Tok: la colpa è di un video troppo osé

taylor mega

Tra i tanti nuovi iscritti l’app social per i giovani teenager ha visto approdare anche Taylor Mega. come ha deciso di iscriversi, però, la ricca influencer è già stata bannata. La ragione? Un video considerato troppo osé dal social cinese. Cosa è successo a Taylor Mega su Tik Tok? Vediamo insieme perché è stata bannata.

Taylor Mega bannata su Tik Tok

Perché Taylor Mega è stata bannata su Tik Tok? La bionda sarebbe colpevole di aver pubblicato un video eccessivamente hot per gli standard del social. Nella clip in questione si vedeva Taylor Mega in costume da bagno uscire ammiccando da una piscina. Troppa pelle all’aria, forse, considerato che il video metteva in mostra in maniera provocante il fisico della bella Mega. Tik Tok ha censurato il video e ha anche spiegato la ragione: in Cina questo genere di contenuti è considerato osceno e diseducativo.

Lo sfogo di Taylor Mega su Instagram: “Niente di porco, il video non era osé”

Le proteste della biondissima modella non hanno tardato ad arrivare. Taylor Mega ha spiegato la situazione su Instagram accusando Tik Tok di non capire un ca**o. Lo sfogo è cominciato dicendo che il video sarebbe stato bannato per il solo fatto di essere in costume da bagno: “Buongiorno a tutti – ha detto -. Mi hanno bannato il mio Tik Tok solo perché ero in costume. Niente di porco, non era osè. Tik tok non capisce un ca**”. A richiesta dei suoi fan è stato anche pubblicato un piccolo estratto del video in questione che vede la protagonista in atteggiamenti sensuali durante la sua vacanza a Sharm El Sheikh.

Nel video si vede anche Mega assumere pose auto ironiche prima di uscire dall’acqua e mostrare il suo fisico. Passato pochissimo tempo dalla pubblicazione del contenuto l’influencer si è resa conto di essere stata bannata e che il suo video era stato censurato rapidamente dal social. Non si trattava però di un prodotto nocivo per la moralità altrui o scandaloso ma solamente con un certo tenore erotico, come ci ha tenuto a sottolineare Taylor Mega nelle stories in cui ne ha parlato.