Spettacolo

Temptation Island Vip 2, scoppia la coppia Serena – Pago: l’indizio sui social

temptation island vip

Benché non possa contare su un cast forte come quello dell’anno scorso, in cui spiccavano Valeria Marini, Stefano Bettarini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, anche questa edizione di Temptation Island Vip sta dando al pubblico storie appassionanti. Il programma sta avendo grandi soddisfazioni, in termini di share e ascolti.

La coppia che più di tutte è al centro dell’attenzione è certamente quella formata da Serena Enardu e Pago. L’imprenditrice è una ex tronista di Uomini e Donne. Il cantante è l’ex marito di Miriana Trevisan, nonché vincitore del reality show Music Farm, condotto da Simona Ventura.

I due sono entrati a Temptation Island Vip già fortemente in crisi e il rapporto, col passare dei giorni all’Is Morul Relais, non ha retto molto bene. Al falò di confronto sono giunti fortemente in conflitto, dopo una serie di accuse e recriminazioni reciproche. In particolare è stata Serena a rilevare tutta una serie di mancanze nel compagno, soprattutto uno scarso aiuto economico e poca attenzione nella quotidianità. Ma soprattutto, c’è stata una pericolosa vicinanza di lei al single Alessandro, che ha mandato Pago su tutte le furie.

Temptation Island Vip, Serena Enardu e Pago si sono lasciati?

Sui social e in rete tutti si chiedono: Serena Enardu e Pago stanno ancora insieme? Si sono lasciati? Lunedì prossimo andrà in onda integralmente il loro falò di confronto, un momento decisamente critico e intenso per i due. Usciranno insieme o separati, dal reality?

Intanto proprio su Instagram non è passato inosservato un dettaglio che pare svelare il corso degli eventi.  A fornire l’indizio è Gabriele Parpiglia, collaboratore di Maria De Filippi e autore di Temptation Island Vip. Il suo post sembra non lasciare spazio a dubbi:

Difficilmente mi sono trovato nella situazione di non riuscire a fare un post immediato. Ma dopo aver visto e pianto con Pago e Serena Enardu credo che ognuno di noi abbia fatto un viaggio dentro ogni singola parola o situazione da loro raccontata. E credo che a volte chi lascia soffra di più. Per star bene forse prima bisogna star male. Altrimenti si rischia l’eterna dannazione.