Spettacolo

Temptation Island VIP: anticipazioni sul falò di confronto tra Nilufar e Giordano

temptation island vip nilufar e giordano confronto

Domani sera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island VIP e già dal promo della scorsa settimana si era capito che i protagonisti di questa puntata sarebbero stati la coppia formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. I due si sono conosciuti e messi insieme durante Uomini e Donne e ora hanno deciso di mettersi alla prova nella prime edizione VIP di Temptation Island.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi vi salutiamo così. Ci vediamo tra un po’, sempre così o forse un po’ di più 🦋 #farfallablu Ph: @lucatelliphotographer

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati) in data:

Stasera i due si confronteranno al falò, richiesto anticipatamente proprio da Giordano che non ci ha visto più dopo che Nilufar continuava ad avvicinarsi a Nicolò Ferrari, suo rivale anche durante UeD.

Io non devo né vedere né sentire altro perché mi sento preso per il cu*o. La voglio qui questa sera, voglio un falò immediato altrimenti me ne vado io stasera stessa perché non trovo il senso, non capisco il perché.

Nilufar ha accettato la richiesta del fidanzato e si presenterà al falò anticipato, la domanda quindi ora resta solo una: cosa succederà? Rimaranno insieme o torneranno a casa separati?

Temptation Island VIP: Nilufar viene chiamata al falò di confronto da Giordano

Nella puntata di Temptation Island ci sarà il falò di confronto richiesto da Giordano Mazzocchi. Lui e Nilufar si incontreranno davanti a Simona Ventura a causa di alcune affermazioni che l’ex tronista avrebbe dento e che al suo fidanzato non sono proprio andate giù. Quando Simona informa l’Addati che Giordano ha chiesto il confronto immediato, Nilufar è visibilmente scioccata e non riesce a capire il motivo di questa decisione. “Mi sta venendo un infarto” dice davanti alle telecamere. Nel frattempo Mazzocchi si lascia tentare da Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti Un Altro e secondo i siti di gossip, Nilufar rimarrà piuttosto scioccata da queste immagini. Nonostante questo, secondo i rumors, la coppia uscirà insieme. Lo scopriremo domani sera?

Temptation Island VIP: il destino delle coppie sull’isola

La prima edizione VIP di Temptation Island è partita lo scorso martedì e già ne parlano tutti, in particolare della coppia formata da Valeria Marini e Patrick Baldassarri. La showgirl infatti si sarebbe avvicinata un po’ troppo al tentatore Ivan Gonzalez. I giornali di gossip hanno già iniziato a spoilerare i possibili esiti del programma e quali sono le coppie che supereranno ogni problema e torneranno a casa insieme. O quelle date per spacciate, proprio come quella della Marini e del suo compagno. Per quanto riguarda invece le coppie composte da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, sembra che dopo 21 giorni abbiano deciso di tornare alla vita di sempre mano nella mano.