PopStarZ

Temptation Island VIP: ecco quali potrebbero essere le coppie famose e i tentatori

temptation island

Uno dei programmi più amati ed attesi dell’estate è Temptation Island. Il programma di Maria De Filippi ha sempre regalato tantissime perle trash e frasi iconiche su cui creare fantastici meme e quest’anno si prospetta ancora più divertente. Infatti, secondo i rumors, sembrerebbe confermata la prima edizione VIP del programma.

Temptation Island VIP: ecco quali potrebbero essere le coppie famose e i tentatori

Su Nuovo TV è stato pubblicato da Riccardo Signoretti un articolo in cui svela quali potrebbero essere le possibili cinque coppie famose di Temptation Island Vip. Secondo la rivista i dieci nomi più quotati per sbarcare sull’isola della tentazione e mettere alla prova il loro amore sono:
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez,
Paola Di Benedetto e Francesco Monte,
Luca Onestini e Ivana Mrazova,
Jessica Vella e Kevin Ishebabi,
Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

Le coppie che parteciperanno a Temptation Island VIP! ???????????? #ceciliarodriguez #ignaziomoser #paoladibenedetto #francescomonte #lucaonestini #ivanamrazova #jessicavella #kevinishebabi #clarissamarchese #federicogregucci #temptationislandvip #temptationisland #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:


In questa edizione VIP, anche i tentatori saranno nomi conosciuti e la rivista ha svelato anche questi nomi, che sarebbero:
Giulia De Lellis,
Paola Caruso,
Francesca Cipriani,
Manuel Vallicella,
Jeremias Rodriguez,
Marco Ferri.


Un cast del genere sarebbe davvero perfetto e trash ai livelli massimi, ma alcuni nomi per ora sembrano improbabili. La De Lellis che ha appena concluso la sua storia con Francesco Monte sarebbe davvero già pronta a darsi alla pazza gioia con qualcun altro? E la Cipriani, appena tornata dall’Isola dei Famosi sarebbe davvero in grado di partire per un’esperienza simile, lontano da tutto e tutti?