Spettacolo

Temptation Island Vip 2, l’infelice battuta di Andrea Ippoliti a Nathaly Caldonazzo

temptation island vip

Il viaggio nei sentimenti dei protagonisti di Temptation Island Vip è entrato nel vivo e i protagonisti cominciano a sentire il peso dell’avventura che hanno deciso di intraprendere, per fare chiarezza sulle loro relazioni. Benché il reality di Canale 5 non riesca a primeggiare negli ascolti (su Rai 1 c’è un rivale d’eccellenza, Il Commissario Montalbano), il pubblico è comunque molto affezionato al programma, che conquista comunque ottimi share a ogni messa in onda. La terza puntata ha visto protagonisti assoluti Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo, giunti al capolinea della loro storia d’amore, dopo un falò di confronto decisamente acceso, ma dove hanno continuato a non dialogare, a scontrarsi

Il falò di Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo

Sin dalla prima puntata questa coppia è apparsa molto in crisi e infatti alla terza puntata sono giunti subito al falò di confronto, richiesto dalla showgirl in seguito agli atteggiamenti del suo fidanzato nei confronti di Zoe, una delle ragazze single presenti nell’Is Morus Relais. Uno dinanzi all’altra hanno continuato la loro guerra fatta di punzecchiature continue, recriminazioni, scontri e in un clima crescente di tensione e aggressività, da parte di Andrea verso la sua compagna, la stessa Alessia Marcuzzi si è sentita in dovere di intervenire, per calmare le acque.

L’atteggiamento di lui, infatti, aveva bisogno di essere ridimensionato, soprattutto alla luce di una battuta infelice che ha coinvolto proprio la conduttrice. “Mi fa piacere vederti guardare Alessia visto che quando siamo a casa non parli bene di lei“. Una frase davvero poco elegante, come ha sottolineato la stessa Marcuzzi, che ha provato a far ragionare entrambi i fidanzati, ma senza risultato. Insanabili, le crepe nel loro rapporto. “Mi sarebbe piaciuto vederti andare verso di lei e chiederle di chiarirvi”, gli ha detto, ma lui si è mostrato davvero poco propenso.

Dal canto suo la Caldonazzo, andando via, ha sintetizzando il suo stato d’animo con un “Mi fa veramente schifo. Non è il mio uomo, non voglio essere la sua fidanzata. Fine”.

Temptation Island Vip 2, gli ascolti

La terza puntata di questa seconda edizione del programma ha catalizzato l’attenzione di 3 milioni e 34mila spettatori, pari a uno share del 19,35%.