Spettacolo

Temptation Island Vip, Pago si sfoga sui social dopo la rottura con Serena Enardu

pago e serena

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island Vip, un appuntamento che i fan del programma aspettavano con ansia, in particolar modo per vedere l’epilogo della storia tra Pago e Serena Enardu, su cui l’attenzione mediatica è stata molto forte. Il loro falò di confronto è stato acceso, la tensione era palpabile e i toni si sono scaldati in più di un’occasione. Pago ha preteso la verità, dalla sua compagna, che a sua volta è stata molto ferma e decisa nel sottolineargli tutte le sue mancanze e quanto si sia sentita sola e poco appoggiata, in questi anni. Pago, dal canto suo, ha ribadito di essersi sentito ferito nel vedere la vicinanza di lei al single Alessandro, perché è sinceramente innamorato e vorrebbe solo vederla felice.

La loro storia presentava crepe profondissime e anche Alessia Marcuzzi ha ammesso di essersi molto immedesimata in loro e di essersi dispiaciuta nel vedere quanto le loro posizioni fossero ormai inconciliabili. Alla fine è stato Pago ad alzarsi e ad andare via, rendendosi conto che non c’era più nulla da fare. Serena non lo ha seguito, pur ammettendo di avere una gran voglia di abbracciarlo e consolarlo. Ma si è detta consapevole che le cose sarebbero tornate identiche a prima e che sarebbe stato l’ennesimo fallimentare tentativo di ricucire il loro rapporto.

Pago su Instagram

pago

All’indomani della messa in onda del falò di confronto tra Pago e Serena, è stato il cantante a rompere il silenzio per primo, soprattutto per ringraziare i fan dell’appoggio e del sostegno ricevuto.

Mi ero ripromesso di non emozionarmi più di fronte alle migliaia di belle parole che state continuando a scrivermi da quando è cominciato il mio viaggio, anche perché ho già pianto abbastanza. Non potevo immaginare l’affetto smisurato nei miei confronti! Non posso che dire grazie ad ognuno di voi.

Pago ha poi ringraziato uno ad uno i membri della sua famiglia: la madre, il padre, la sorella e il fratello.

Il merito è tutto vostro, del vostro amore di cui io sarò sempre certo, quell’amore di cui sono onorato e fiero, quell’amore vero, incondizionato, di cui mai ci si può stancare.