Costume

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo si sono ufficialmente lasciati

teresa cilia e salvatore di carlo lasciati

Tra Teresa Cilia e Salvatore di Carlo è finita ufficialmente. Marito e moglie si sono detti addio e la conferma arriva dal profilo Instagram di lei. Inizialmente era stato Salvatore, qualche giorno fa, a dichiarare di essersene andato da casa, dati i molti problemi che continuavano a crearsi con Teresa. Dalle parole pubblicate nelle stories di Teresa sembrerebbe proprio che i due non siano riusciti a risolvere quei problemi portano così la relazione ad una fine:
“Game Over. Purtroppo doveva andare così”

Ovviamente i fan di una delle coppie più amate di Uomini e Donne sono rimasti sconvolti e afflitti dalla notizia.

La foto del matrimonio di Teresa e Salvatore a di Uomini e Donne

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono sposati: e la loro “quasi” madrina Barbara D’Urso pubblica la foto del matrimonio e fa loro gli auguri

La foto del matrimonio di Teresa e Salvatore di Uomini e Donne

La foto del matrimonio di Teresa e Salvatore di Uomini e Donne

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI TERESA E SALVATORE – Salvatore Di Carlo e la proposta di matrimonio trashissima a Teresa Cilia. Il sogno diventa realtà a Uomini e Donne. Maria De Filippi spiega di non saperne niente, che è tutta un’idea di Salvatore. Teresa indossa un abito blu da principessa Disney con coroncina abbinata.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: la proposta di matrimonio a Uomini e Donne


Salvatore e Teresa : la proposta di matrimonio… di superstarz_com
Insomma la proposta di matrimonio di Salvatore e Teresa si può riassumere così:

ma anche così:


e così:

Insomma se non lo avete capito, dovete guardarla, e farvi quattro grasse risate

IL TUFFO DI SALVATORE A TEMPTATION ISLAND – Non c’è dubbio. La vera rivelazione della seconda edizione di Temptation Island è Salvatore Di Carlo, il mielosissimo fidanzato di Teresa Cilia, già conosciuto del resto come la sua metà, visto che il loro amore è nato in tv durante Uomini e Donne. Salvatore però non verrà ricordato per la sua struggente passione, ma per la sua involontaria comicità che lo ha portato prima a comportarsi come un pucciosissimo orsetto e poi a tentare la fuga dal villaggio dei fidanzati mentre in sovraimpressione la regia mandava le urla della redazione: “Sta scappando, sta scappando!”, come se si trattasse di una bestia allo zoo. Avranno anche pronti i proiettili con i tranquillanti? Non solo, come anticipazione per le gesta di Salvatore nella seconda puntata, sappiate (e guardatelo nel video) che Di Carlo, anche se ancora non abbiamo capito perché, di butterà con tutti i vestiti in mare, di notte. Tentato suicidio? Lo scopriremo solo vivendo.

Temptation Island: Salvatore scappa e poi si butta in acqua vestito VIDEO

Temptation Island: Salvatore scappa e poi si… di superstarz_com LA PARODIA DEL TUFFO DI SALVATORE – Salvatore e Teresa, ma anche Gianmarco e Aurora: i concorrenti di Temptation Island vengono sfottuti nella parodia di Edoardo Mecca che vi farà sbellicare dalle risate

La parodia di Temptation Island che sfotte Salvatore e Teresa VIDEO

 

The Fakeation Island – Cassate e Cannoli
Posted by EDOARDO MECCA on Giovedì 2 luglio 2015